• Baldissoni: “Sullo stadio siamo fiduciosi. Rinnovo Spalletti? Aspettiamo lui”

    Redazione RN
    04/03/2017 - 14:40

    Baldissoni: “Sullo stadio siamo fiduciosi. Rinnovo Spalletti? Aspettiamo lui”

    ROMA-NAPOLI, LE INTERVISTE – Tutte le dichiarazioni del direttore generale giallorosso, Mauro Baldissoni, in occasione di RomaNapoli.

    PRE PARTITA

    BALDISSONI A PREMIUM SPORT

    Partita fondamentale per il secondo posto…
    “Il derby ne dobbiamo fare tesoro per il ritorno, mentre oggi possiamo fare un passaggio in avanti sul piano emotivo. Il campionato avanza e ogni partita è decisiva. Vincendo consolideremo il secondo posto e ci avvicineremo alla Juventus”.

    Stadio?
    “Situazione drammatizzata. Il percorso prosegue. la procedura è complessa e per le autorità coinvolte non è facile prendere decisioni. le istituzioni sono sedute al tavolo per far rispettare le norme. Siamo contenti che Raggi si sia accordata con la società per il progetto. le istituzioni stanno lavorando con grande professionalità e noi siamo fiduciosi”.

    Il futuro di Spalletti?
    “Con lui parliamo tutti i giorni, abbiamo stima reciproca. L’allenatore vuole parlarne a fine stagione, dopo aver dato alla città quello che si aspetta. Avere o non avere un rinnovo oggi con Spalletti non cambia e non ci fa dormire meno sereni”.

    Gara fondamentale oggi?
    “Sì, staticamente il terzo posto non garantisce la Champions. il secondo posto dà garanzie economiche e di competitività sportiva. Oggi deve essere un significato particolare, come tutte le partite che seguiranno”.

    Ha visto anche lei la gente che festeggiava dopo il derby?
    “Non commento le cose che non ci riguardano”.

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...