• Baldissoni sul Liceo Sportivo della Roma: “E’ nostra responsabilità formare ragazzi che hanno il sogno di diventare calciatori”

    Redazione RN
    05/09/2019 - 13:58

    Foto Getty
    Baldissoni sul Liceo Sportivo della Roma: “E’ nostra responsabilità formare ragazzi che hanno il sogno di diventare calciatori”

    BALDISSONI LICEO AS ROMA – Mauro Baldissoni, vicepresidente esecutivo della Roma, si è espresso così in merito al lancio del Liceo Scientifico Sportivo della AS Roma:”Noi abbiamo avviato questo percorso anni fa sapendo che la Roma debba sentire la responsabilità di formare dei ragazzi che quando entrano nel nostro settore giovanile hanno il sogno di diventare dei calciatori, sapendo che solo pochi di loro potranno vivere di calcio. Gli studi nazionali parlano del 3% dei ragazzi che entrano nel settore giovanile, possano poi vivere di calcio. La responsabilità della società è di garantire, in parallelo, che i ragazzi possano completare un percorso formativo scolastico che consenta a loro, al di fuori del calcio, di introdursi nel mondo del lavoro e avere una vita piena”. 

    Vedi tutti i commenti (11)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

        1. Una cosa è ridere da dirigente alle sconfitte, direi cosa “infame”.
          Altra cosa è ridere delle nefandezze e pagliacciate che escono da trigoria, te compreso.

    1. Sta scritto nelle relazioni finanziarie, schiavetto:
      “276 migliaia di euro (456 migliaia di euro, al 31 dicembre 2017) per erogazioni liberali, prevalentemente effettuate a favore di attività per la Fondazione Roma Cares Onlus, a strutture sanitarie e per scopi umanitari.”

    2. Ammesso che sia vera la leggenda che qualcuno abbia riso a Trigoria dopo una sconfitta, quella persona sta ancora lavorando per la Roma, mentre quell’altra è scappata da Trigoria per andarsi a curare i cazzi del suo personal branding.

      E in ogni caso resti comunque più infame tu che sei una nullità che sta qui tutti i giorni a buttare merda sulla AS ROMA e a godere di ogni notizia negativa per accollarla ad una proprietà che non ti piace.

      Perciò vai a giocare coi cucchiai di legno giganti, pagliaccio.

    3. e bravo il nostro paggetto da trigoria, difensore del male che attanaglia la Roma, servitore di gente falsa e sbagliata che ci ha distrutto il sogno…se parliamo d’infamità okkio Kapo’ de pallotto che tu stai messo peggio di chiunque altro

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...