Baldanzi scalpita: a Lecce può arrivare un’altra occasione

Marco Guerriero
30/03/2024 - 8:35

Con Dybala ancora in dubbio, Baldanzi si scalda per una maglia dal primo minuto a Lecce. L'ex Empoli vuole essere il vice della Joya

Romanews.eu
Baldanzi scalpita: a Lecce può arrivare un’altra occasione

BALDANZI LECCE ROMA – Un aspetto che De Rossi dovrà tener conto in vista della ripresa di campionato è la condizione fisica di alcuni giocatori. I maggiori dubbi tra le fila giallorosse riguardano Paulo Dybala, che potrebbe rimanere precauzionalmente a riposo in occasione della trasferta contro il Lecce. Al suo posto pronto Tommaso Baldanzi, sostituto naturale dell’argentino.

Ora tocca a Baldanzi: vuole essere il vice Dybala

Scatta l’ora di Baldanzi. Questa è l’idea a cui sta pensando De Rossi in vista della sfida di lunedì contro il Lecce, scrive La Repubblica. Affidare all’ex Empoli la responsabilità di sostituire Dybala, il quale difficilmente sarà della partita. Da Trigoria non vogliono forzare i tempi e continuano a professare estrema cautela sul suo pieno recupero. Lecce è l’occasione perfetta per dimostrare di essere a tutti gli effetti il vice della Joya. Da due mesi sta cercando di calarsi al meglio nella nuova realtà romana, lavorando e imparando, ma soprattutto sfruttando le occasioni offerte da De Rossi. Se a Frosinone l’emozione ha giocato un brutto scherzo, già contro il Brighton il numero 35 è apparso diverso.

SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU X!

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...