Azmoun ancora nel mirino della Serie A

Teresa Tonazzi
08/12/2023 - 19:03

Getty Images
Azmoun ancora nel mirino della Serie A

AZMOUN CALCIOMERCATO – Sardar Azmoun sta scalando le gerarchie giallorosse, tanto che ora è praticamente il primo cambio dalla panchina quando si tratta di ‘smuovere’ le acque. Le sue prestazioni non sono passate inosservate in Serie A, non a caso il Bologna, come riporta Gazzetta.it, ha ancora il nome dell’attaccante della Roma sul proprio taccuino come rinforzo per il reparto avanzato.

Vedi tutti i commenti (7)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Ricordate il loro comportamento con arnautovic, e ricordate l atalanta il comportamento che ha avuto con Zapata, quindi no azmoun al Bologna e no Belotti all atalanta. E cmq servono a noi.

  2. Serve a noi ed e’ veramente un fuoriclasse che spero venga valorizzato anche per dare respiro a Lukaku che non puo’ e non deve giocare tutte le partite!

  3. Questo sa giocare al calcio e poi se impegna,entra sempre bello inc.zzato e ce mette er core…quindi tenemoselo stretto!!!
    DAJEEEE ROMA DAJEEEE

  4. A gennaio appena apre il supermercato i cassieri texani sapranno accontentare e rendere felici tutti gli acquirenti, bologna compreso. Sconti e carta fedeltà: solo As Roma te li dà!

  5. Ma chi ha fatto l’articolo sa che azmoun è in prestito e quindi non può essere “venduto” 😂😂
    Incompetenti !!!
    Comunque Azmoun è fortissimo!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...