27 Luglio 2015

Avvistato Perin a Villa Stuart. La Roma? Fugge via senza pronunciarsi

CALCIOMERCATO ROMA – Oltre al neo acquisto giallorosso Wojciech Szczesny (qui il live del suo arrivo a Roma), a Villa Stuart c’è anche un altro portiere, accostato più volte alla Roma in passato. Si tratta di Mattia Perin, oggi estremo difensore del Genoa. All’uscita della clinica il giocatore di Latina ha evitato le domande dei cronisti, a partire da un possibile interesse del club giallorosso. Una volta rivoltagli la domanda, infatti, il genoano si è defilato senza pronunciarsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

3 commenti

  1. Marks ha detto:

    A differenza di Dzeko, che non ci credo finché non lo vedo allenarsi a Trigoria, questo non ci credo manco se lo vedo allenarsi a Trigoria. Non avrebbe senso visto l’arrivo del polacco, nemmeno se fosse il portiere designato per l’anno prossimo (che ci starebbe a fare ORA a Villa Stuart per la Roma altrimenti?). Stava lì per cavoli suoi, punto.

    • Momik ha detto:

      Infatti! E’ stato operato ad una spalla, se non sbaglio, sarà andato per i controlli

      • m29 ha detto:

        ovvio che non arrivi quest´anno…e´ infortunato…
        …il prestito secco del polacco invece mi lascia pensare che ci sia almeno un´opzione per l´anno prossimo…
        …magari era proprio perin il portiere scelto per questa stagione…l´infortunio puo´ aver cambiato qualcosa…nel senso che si vuole verficare il suo rientro prima di fare un investimento che certamente e´ importante…il fatto di aver preso un portiere in prestito secco..quindi senza nessun tipo di obbligo pluriennale di contratto puo´ essere motivato da questo
        ..ma chiaramente per chi sente un bisogno esagerato di manifestare negativita´ questo discorso non vale..
        amen