17 Settembre 2022

Autista sospeso perché guardava la Lazio mentre guidava: “Una frenata a ogni rete subita”

Momento curioso e pericoloso giovedì sera nella capitale

Ha dell’incredibile quello che è successo giovedì sera a Roma. Come riporta Repubblica, infatti, un autista è stato sorpreso a guidare un autobus della linea 881 mentre guardava la partita tra Midtjylland e Lazio, valida per la seconda giornata della fase a gironi dell’Europa League.

In seguito a questo episodio, ATAC ha deciso di sospendere il protagonista della vicenda in seguito alla segnalazione di un passeggero che ha immortalato la scena. Nello scatto si vede il conducente con le mani sul volante, ma con lo sguardo concentrato sullo schermo. 

“Guidava e ogni tanto si faceva cascare l’occhio sul cellulare per seguire la partita. La foto l’abbiamo scattata all’altezza di via Gregorio VII“, hanno dichiarato i passeggeri. Inoltre sono state segnalate brusche frenate in corrispondenza degli eventi principali del match. Ora starà all’autista difendersi davanti alla commissione disciplinare dell’azienda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

6 commenti

  1. papa max ha detto:

    So’ laziali .. magari non so’ cattivi .. ma so’ laziali ..

  2. Newthor ha detto:

    Con tutte le frenate che ha dovuto fare, sarà senz’altro arrivato in grave ritardo! 😂

  3. Momò ha detto:

    Se non ci fossero, bisognerebbe inventarli🤣🤣🤣🤣

  4. Pandolfo ha detto:

    Va licenziato! Senza se e senza ma.

  5. netzer ha detto:

    l’atac ha chiesto anche il rimborso del lavoro sui freni dell’autobus, che nonostante fossero stati cambiati pochi giorni prima del fatto, si sono consumati in una serata nel giro di 90 minuti.

  6. Ernesto ha detto:

    o ai commenti di Papà Max, Newthor, Momò, Pandolfo e Netzer…SEMPLICEMENTE GRANDI!!!