Austini: “Totti punta a vincere due scudetti con la Roma”

Redazione RN
13/11/2015 - 13:41

SENTI CHI PARLA…ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione.

Riccardo ‘Galopeira’ Angelini a Tele Radio Stereo: “Totti non è la Roma, ma è il capitolo più bello della storia giallorossa. Se io fossi in Pallotta direi al capitano di decidere lui se rinnovare o meno”

David Rossi a Roma Radio: “Ci sono delle sensazioni che vanno oltre le parole e i dati. La Roma è un bel pezzo avanti a tutti, sia per giocatori che per organizzazione. Veniamo invidiati per il nostro media center, molte società ci hanno chiesto di venire a Trigoria e vedere quello che abbiamo realizzato. Mancano otto giorni a Bologna-Roma, ma ora è tempo di nazionali. Questa sera la Bosnia si affiderà a Pjanic e Dzeko per la qualificazione alla fase finale degli Europei”

Adriano Serafini a Tele Radio Stereo: “Personalmente non mi sento colpevolizzato dalle parole di Sabatini sui media, però capisco il suo sfogo. Sul portiere si sa che Sabatini segue da tanto tempo Alisson, uno dei più interessanti in circolazione sul quale ci sono anche altri club compresa la Juve. La Roma ha già raggiunto un accordo con lui e con l’Internacional di Porto Alegre. Dipenderà molto dal destino di Szczesny. E’ un gioco a domino. Ad oggi non sarei così certo di un ritorno del portiere polacco all’Arsenal. Leggo altri nomi come Scuffet e Sportiello, ma mi convincono di meno”

Alessandro Austini a Tele Radio Stereo: “Il rammarico di tutti è non aver sfruttato al meglio le potenzialità di Totti. Lui potrebbe battere un altro record: l’unico giocatore ad aver conquistato due scudetti con la maglia giallorossa. Credo che lui punti a questo. Ritirarsi da Campione d’Italia non sarebbe male dopo aver lasciato la nazionale da Campione del Mondo. Mi dicono che De Sanctis si sente ancora un portiere e non vuole mollare. Vedremo che cosa verrà deciso a fine giugno. Credo che per la figura del portiere della Roma ne parleremo a lungo anche se credo che in pole sia Alisson”

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...