30 Agosto 2017

Ausilio: “Schick? Magari lo abbiamo perso appositamente”

NOTIZIE AS ROMA – “Schick? Magari lo abbiamo perso appositamente”. Queste le parole del direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, rilasciate ai microfoni di tuttomercatoweb. L’attaccante ex-Sampdoria era anche un obiettivo dei nerazzurri che però, tramite il ds, sminuiscono il mancato arrivo dalle parti di Milano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

14 commenti

  1. Balbo 2 ha detto:

    ahahahah, stesso discorso per keita e per tutti gli altri obiettivi sfumati?
    però avere comprato Var e state a posto cosi.

    • Balbo 2 ha detto:

      Te prego……. mi hai rotto il caxxo…… non usare il mio Nick name……. io non sono nessuno e magari sto anche antipatico a tanti altri….. che senso ha che tu usi il mio Nick name……. se vuoi essere qualcuno nella vita sii te stesso…. non un altro……. balbo 2 scrive qui da anni….. difende sempre la società…… ma credimi….. dico solo quello che penso sempre……. scrivere col mio Nick name non ti porta nulla…….. anzi a volte mi fai fare anche bella figura a me….. lascia stare te prego…… te lo chiedo per favore….. altrimenti la vita è na merda….. perché ognuno di noi potrebbe essere L altro….. pensa se io comincio a scrivere con il Nick name di lallo o di altri che attaccano sempre tutti …. non è una cosa giusta…… fai si che questa sia L ultima volta…… ma mica per altre ragioni ma solo perché la vita privata i Nick name privati è giusto che rimangano tali….. te lo chiedo da uomo a uomo non per gioco…… forza Roma!!!!

      • Balbo 2 ha detto:

        in tutti i forum da anni scrivo col nick Balbo 2, cosa che faccio saltuariamente anche in questa board. Non rubo il nick a nessuno, Balbo 2 sono io, o meglio, anche io.

  2. ALESSANDRO ha detto:

    ahahahahahah bellissima questa……quando il lupo non arriva all’uva dice che non è buona!!!!!

    • Roma e non totti ha detto:

      magari è la volpe e non il lupo, ma non cambia. Sabatini ha incartato anche l’inter.
      Chiacchiere azzerate: questo ragazzo è un grande calciatore.

  3. massimiliano ha detto:

    Poraccio

  4. S.P.Q.R. Docet ha detto:

    Gli Interisti amano farsi prendere in giro?
    Prima mandavano in giro le foto di Nainggolan in maglia nerazzurra, poi Vidal, poi fatta per Manolas, Keità era già alla Pinetina DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ora Schick lasciato per scelta? 😉 AH AH AH

  5. nercervellosololaroma ha detto:

    tanto c’è la VAR, che li spendi a fare i soldi ? giusto !

  6. gnugno masterpop ha detto:

    secondo me è l’ennesimo articolo in cui il virgolettato non fa giustizia. potrebbe essere stata uan battuta, una frase all’interno di un discorso piu articolato…insomma, senza senso riprendere solo queste poche parole.

    fatto sta, che l’inter ha fatto un calciomercato di obiettivi sfumati….che ridere…. e intanto a roma tra VAR e fortuna sfacciata hanno pure vinto 3-1. eh ma tanto la festa finirà presto…

  7. Maurizio ha detto:

    laderi siete peggio delle gazze e mo fate pure come er lupo…….tanto è acerba…….Ausilio ma va a piattelo

  8. Mikele ha detto:

    Qualche anno fa la Roma vinse l’asta x Iturbe e Conte sbatte’ la porta Juve. Fu un gran colpo con radioso futuro….. Queste nostre vittoriei danno qualche perplessità specie se vedo come si rinforzano le altre. La Juve sta x prendere un gran bel difensore nazionale tedesco
    Ma noi…Moreno! Ho molti timori specie dopo l’addio del grande Spallett.

  9. mattia di benedetto ha detto:

    a giugno dovevate prende naingolan strootman manolas rudiger vidal Keita iniesta rabiot pastore mahrez Bernardeschi e addirittura qualcuno parlo’ di messi … ci avete ingannato tutti volutamente per riuscire a strappare alla concorrenza Vecino ,Cancello ,Borjavecchio valero e Skriniar a 30 mln , grandissimi

  10. Adem1971??original ha detto:

    Solidarietà a Balbo 2..quello vero….questi che usano i nickname di altri so dei PIDOCCHI….io so costretto a cambiarlo tutti i giorni…..un saluto a un vero ROMANISTA da ADEM1971??original…