• Attacco: idea Lucas. Se il PSG apre al ‘sì’, Gerson in Brasile?

    Redazione RN
    02/07/2017 - 12:40

    Attacco: idea Lucas. Se il PSG apre al ‘sì’, Gerson in Brasile?

    RASSEGNA STAMPA AS ROMA – Dalla Francia spunta il nome di Lucas Moura del Psg come rinforzo in ottica Roma, soprattutto se dovesse partire El Shaarawy. Secondo quanto riportato da La Gazzetta Sportiva, l’esterno brasiliano potrebbe essere liberato dai parigini, ma il nodo è l’ingaggio. Intanto per Gerson si prospetta un ritorno in prestito in Brasile.

    Vedi tutti i commenti (15)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Non sono d’accordo con le idee di mercato . E poi su Gerson ed El Shaarawi stiamo dando i numeri !!!! Secondo il mio modestissimo parere Gerson era l’unico che può permettersi di fare il vice Totti e la società lo manda in Brasile !!!! E’ uno scherzo? Poi non parliamo della difesa che stanno ( speriamo di no! ) smantellando! NON SONO DACCORDO.

      1. ma se fino a maggio GERSON era un fallimento, da regalare al primo che lo chiedeva… ora è diventato il VICE TOTTI!!!

        wow… come cambiate idea solo per criticare la ROMA!!!

        Gerson deve fare esperienza, io direi IDEALE EMPOLI o CROTONE, cosi da dargli tempo…

        La difesa dove è stata smantellata?
        Szecsny era in prestito (ed abbiamo Alissn) quindi di che parlate?
        Manolas era stato ceduto (ha rifiutato lui il trasferimento) su questa cessione tutti ad esultare..
        Mario Rui ha chiesto lui la cessione
        Rudiger dovrebbe partire visto che manolas ha rifiutato… quindi o uno o l’altro doveva essere ceduto lo sapevamo gia prima del 1° giugno… ora cascate tutti dal pero!?!?!?

        Sembrate bandiere, andate dove butta il vento…

        1. Concordo con te, MAGICA ROMA. Inoltre tutti a criticare Paredes come giocatore lento, senza carattere, senza personalità ed ora non si può vivere senza di lui quando in rosa hai comunque De Rossi Strootman Nainggolan Pellegrini e ora Gonalons.

    2. Il Mercato della Roma dovrà esser valutato a fine agosto e nemmeno nelle prime amichevoli di Luglio..

      nb. la gatta frettolosa ha fatto i figli cechi.

      1. Alla prima di campionato o alla prima di champions, esatto. Finora sono solo polemiche stucchevoli messe ad arte da giornalisti che non avendo più spalletti nel mirino, continuano la loro polemica contro la società e i più creduloni gli vanno dietro. Tutti avrebbero voluto mantenere Salah e Rudiger, sia chiaro me compreso, ma nell’ottica del FFP e del nuovo calcio moderno fatto di introiti le reputo due scelte precise che hanno fruttato fior fiori di soldi, molti dei quali reinvestiti su Karsdorp, Pellegrini, Moreno, Gonalons e sui riscatti di Fazio, Rui e Peres (anche se sugli ultimi due c’è lo zampino di Sabatini)

        1. @Giorgio scusa,ma il mercato andra’ valutato alla fine del campionato,finora di sicuro abbiamo che abbiamo venduto un grande come Salah,un progetto di campione come Paredes,Un ottimo difensore come Rudiger e si parla di giovani della Primavera(Marchizza e Frattesi)di cui tutti dicono un gran bene,mi obietterai che sono stati fatti degli acquisti,è vero ma vanno visti sul campo,quelli venduti erano delle sicurezze,e speriamo si fermino qui,tralascio le bugie di monchi che aveva assicurato che il Tedesco era incedibile e che non eravamo un supermercato,infatti,come ha scritto Maida,siamo piu’ un atelier di lusso,e i giornalai e i radaioli(falsi e bugiardi)non c’entrano niente con le bugie della societa’ e di Monchi e quindi,almeno io non mi faccio condizionare da nessuno,se non da quello che vedo e sento

    3. Per me Gerson dovrebbe essere girato in prestito in serie A.
      Ritengo che solo così sarà possibile capire se può ritornare
      in rosa.

    4. Gerson in prestito? Gerson è uno dei più clamorosi errori di Sabatini. Ma attenti. Mi pare che questo cosiddetto re delle plusvalenze, in confronto a Sabatini, ne stia combinando di cotte e di crude.

    5. Questi “signori” non hanno un euro !!! Però si prendono stipendi da favola +. Hanno uno staff dirigenziale che da solo vale una mini manovra economica…..
      Che amarezza !!!
      Me la prendo con tutti quelli che hanno sottoscritto un abbonamento alla cieca ….. dovrebbero giocare in uno stadio deserto …..
      Avevamo una squadra che, con pochi ritocchi, avrebbe potuto essere ottima ….
      Il fair play finanziario e una bufala !!! sarebbe bastato uno sponsor Americano sulle maglie e avrebbero risorto i problemi ….. immaginate se Perotti non mette dentro la palla del 3 a 2 col Genoa…. a quest’ora si sarebbero venduti pure i pochi trofei in bacheca ….. che schifo !
      Ho già disdetto SKY …. prossima stagione la passo in giro tra neve – cinema e altre attrazioni

      1. Bravo!!!!Sei un vero competente !!!!Goditi la vita e purificati la mente dalle tossine che producono lo sport…

    6. Ecco bravo …. vattene sulla neve….. e restaci…. tanto di pallone non capisci molto…. prova con il bob a 2 ….
      Fino a due mesi fa Paredes era tonto, Rudiger lo volevate rispedire in Germania alla prima partita…. ora senza di loro si va in serie B … smettetela di giocare a figurine … l’anno scorso se non avessimo fatto giocare l’unica “stella” Vermaleen avremmo lottato per lo scudetto….

    7. Si, lo prendiamo, se il PSG ce lo “regala” e se gli paga quasi tutto l’ingaggio…
      Dopo 6/7 anni che non vinciamo NEMMENO la Coppa del Nonno e una Proprietà VERGOGNOSA
      che ci prende solo in giro, da SEMPRE, devo dar ragione a Freud. L’uomo ( il tifoso) è masochista!
      E comunque, per quelli che ancora difendono questa gentaglia, dico: se nei prossimi 10 anni
      vinciamo qualcosa, fatemi un fischio…

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...