Attacco da paura, ma dietro si balla. Siviglia travolto

Redazione RN
15/08/2015 - 8:56

RASSEGNA STAMPA AS ROMA – Bella Roma, bella partita, ma c’è da rivedere. Come si legge su La Gazzetta dello Sport (M. Nicita), all’inizio i giallorossi partono in quarta contro un Siviglia rimaneggiato dalle fatiche della supercoppa europea. Tanto spettacolo e tanti gol, poi gli spagnoli si arrabbiano ed entrano in campo. I cambi non favoriscono la Roma, che subisce l’onda andalusa. Quattro gol che fanno gridare all’attenzione per il reparto difensivo, non perfetto, ma da completare. 6-4 il risultato finale e la festa della Roma può concludersi.

Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. grande attacco, credo che il tridente INIZIALE di ieri sera sarà quello titolare nel resto della stagione , dato che salah e falque sono gli esterni più tecnici in grado di fare assist per dzeko , mentre gervinho e iturbe che si buttano di più negli spazi giustamente devono giocare con totti perche li “lancia”. Sulla difesa c’è da dire che ha sofferto quando si è passati alla “Roma B” quando difendi con CAPRADOSSI E DE ROSSI DIFENSORI CENTRALI COSA CI SI PUO’ ASPETTARE ???????

  2. Per chi considera ddr buono in difesa, quello non è buono neanche a centrocampo, figurati li. Una schiappa sopravvalutata da alcuni giornalai romani.

  3. ….”poi gli spagnoli si arrabbiano”…si vede che a scrivere è la “Rosea!!!” in realtà il dominio imbarazzante ed assoluto sugli Spagnoli (anche se rimaneggiati)è durato fino al momento che Garcia ha deciso di cambiare la difesa già rabberciata, per i ritardi negli acquisti, con quella della Primavera…indebolita da De Rossi e Florenzi che non sono e non saranno mai difensori!) Se Garcia avesse mantenuto i titolari, malgrado il rientro di tutti i titolari del Siviglia
    la partita sarebbe finita 7/8 a 1 !! …altro che Spagnoli arrabbiati!! La Rabbia degli Spagnoli impotenti davanti ad una nettissima superiorità Romanista si era già e solo concretizzata in un paio di fallacci da espulsione che il mediocre Valeri ha trasformato in ammonizioni!!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...