• Atalanta, Gasperini: “La Roma è migliorata tanto, lavoro fantastico di Mourinho”

    Teresa Tonazzi
    11/09/2022 - 15:21

    Foto Tedeschi
    Atalanta, Gasperini: “La Roma è migliorata tanto, lavoro fantastico di Mourinho”

    Il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato ai microfoni di Dazn dopo il pareggio contro la Cremonese. E non è mancato un commento sulla prossima sfida, contro la Roma all’Olimpico domenica: “Noi andiamo sempre con grande spirito e la mentalità vincente. Affronteremo la Roma e poi ci sarà la pausa, dopo avremo tanti big match. Mourinho all’Inter aveva una squadra fortissima, devo dire che alla Roma sta facendo qualcosa di fantastico anche solamente per l’entusiasmo che ha portato. E’ una squadra che è migliorata tantissimo”

    Vedi tutti i commenti (3)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Peccato che nelle ultime due partite l’abbia vista peggiorata tantissimo .. ma da che dipende ? L’impressione e’ che i giocatori siano stanchi o forse si sentono dei Campioni e per questo non corrono e non lottano ? Terribili le ultime prestazioni di Rui Patricio, di Karsdorp, di Pellegrini, di Cristante, di Mancini, di Spinazzola, di Abraham .. e strano che si sia ritornati ai tanti infortuni muscolari come succedeva tempo fa .. ma davvero .. da che dipende ? Quale e’ la causa ? Fisica o mentake di supponenza ? .. Oppure sono davvero scarsi e sopravvalutati dai media e da noi tifosi ? Vuoi vedere che i colpevoli siamo noi ?

    2. L’Atalanta ha giocato bene pur pareggiando e ho visto pure Orsato ed il suo Var scippare la Fiorentina per un gol con gomitata sulla testa di un bolognese che perde il pallone e dal breve contropiede il gol del Bologna … ma quando va in pensione questo ?

    3. Al momento c’è tanta sufficienza in campo, non si vede più la grinta che abbiamo visto nella seconda parte della scorsa stagione e che pareva ormai acquisita, ma non è così. Diventa strano che si corre meno e ci si infortuna di più, è evidente che c’è qualcosa da andare a ritrovare e che abbiamo perso. Poi la scarsità di Karsdorp o Mancini non è una novità, anche quelle erano certezze che già avevamo, se poi tutta la squadra non corre, è poco concentrata e non si spezza la schiena tutto il castello cade

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...