Atalanta-Roma, info biglietti: da lunedì via alla vendita per il settore ospiti

Alessandro Tagliaboschi
08/12/2021 - 7:46

Atalanta-Roma, info biglietti: da lunedì via alla vendita per il settore ospiti

ATALANTA ROMA INFO BIGLIETTI – Tra due settimane la Roma sfiderà l’Atalanta in trasferta e il club bergamasco ha già reso note le modalità di vendita dei biglietti del match del penultimo turno d’andata di Serie A, in programma sabato 18 dicembre alle 15.

Partita da oggi la vendita dei tagliandi per i tifosi atalantini, mentre la fase che interesserà i sostenitori giallorossi per l’ultima trasferta del 2021 si aprirà lunedì 13 dicembre alle 10 sul circuito VivaTicket e durerà fino alle 19 di venerdì 17.

30 euro il costo dei biglietti, riservato solo ai residenti nella Regione Lazio e ai possessori della fidelity card. “In attesa di disposizioni da parte delle Autorità di Pubblica Sicurezza – si legge nella nota del club – i residenti nella Regione Lazio potranno acquistare biglietti esclusivamente per il Settore ospiti. I tagliandi del settore ospiti sono riservati ai possessori di fidelity card AS Roma e i residenti nella provincia di Bergamo non potranno acquistare biglietti per il settore ospiti, ad eccezione dei possessori di Fidelity card AS Roma”.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...