• Fermo Immagine, Atalanta-Roma: senza Smalling Roma in Chris…

    Redazione RN
    24/04/2023 - 22:53

    Continua l’appuntamento con la rubrica di Paolo Marcacci al termine delle partite della Roma. Ogni post-gara un commento su quanto mostrato dagli uomini di Josè Mourinho.

    Getty Images
    Fermo Immagine, Atalanta-Roma: senza Smalling Roma in Chris…

    ATALANTA ROMA MARCACCI – Continua l’appuntamento con la rubrica di Paolo Marcacci al termine delle partite della Roma. Ogni post-gara un commento su quanto mostrato dagli uomini di Josè Mourinho.

    Senza Smalling Roma in Chris…

    Ci viene in mente anche se non possiamo nominarlo mai, stasera: oltre a una stanchezza e mancanza di lucidità evidenti, Chris Smalling non si può regalare a nessun avversario, figurarsi a un’Atalanta scorbutica e speculativa come quella che stasera ha avuto ragione della squadra di Mourinho, evidentemente ancora frastornata per la grande fatica europea. In realtà, già giovedì scorso, la sua assenza si era vista immediatamente, con il momentaneo pareggio di Paixao. 

    Stasera un’Atalanta semplicemente ordinata ma prevedibile è riuscita a far sentire la Roma sovraesposta a livello di fase difensiva, non solo di tenuta in area. Uno come Smalling quando c’è innalza il rendimento dei compagni di reparto, quando manca…fate voi.

    Questa serata è anche un monito per la società: l’inglese va rinnovato…ieri. 

    Paolo Marcacci

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...