Atalanta, Musso non rientra nei piani. Anche la Roma ci pensa: ecco il prezzo

Marco Guerriero
28/02/2024 - 22:15

In casa Atalanta sembra essere arrivata al capolinea l'avventura di Juan Musso. Sul portiere argentino ci sarebbe anche la Roma

Atalanta, Musso non rientra nei piani. Anche la Roma ci pensa: ecco il prezzo

ATALANTA ROMA MUSSO – Con la crescita costante di Carnesecchi in porta, l’avventura di Juan Musso all’Atalanta sembra essere arrivata al capolinea. Per questo motivo, l’estremo difensore lascerà il club in estate. A riportare la notizia è tuttomercatoweb. Secondo il sito, il cartellino dell’argentino, con ancora due anni di contratto, si aggira intorno ai 10 milioni di euro, anche se il minimo per evitare una minusvalenza è di 8 milioni.

Oltre a Galatasaray, Torino e Monza, anche la Roma potrebbe diventare una destinazione per il portiere nerazzurro. In casa giallorossa, però, c’è sempre il problema legato al direttore sportivo, un ruolo che attualmente manca all’interno della società. A tal proposito, non bisogna escludere una sorpresa da parte dei Friedkin, in cerca del sostituto dopo l’addio di Tiago Pinto. La certezza, comunque, è che Musso saluterà Bergamo dopo tre anni.

SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU X!

Vedi tutti i commenti (4)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. La sorpresa più probabile è che il nuovo ds la Roma lo annuncera’ il 30 agosto… Tanto ha ben poco da fare…
    Friedkin ridicoli…

  2. Musso senza mezzi termini è un bidone ottimo fra i pali ma purtroppo incapace totalmente nelle uscite, non ha lasciato Bergamo dopo tre partite perchè i 20 milioni spesi l’Atalanta non li prendeva da nessuno.
    Noi naturalmente ci caschiamo.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...