• ATALANTA. Moralez: “A Roma per fare punti, magari segno di nuovo…”

    Redazione RN
    19/04/2015 - 14:22

    ROMA-ATALANTA – Il trequartista atalantino Maxi Moralez ha rilasciato un’intervista al sito ufficiale del club orobico prima della gara contro la Roma. Queste le sue dichiarazioni:

    Maxi, per te è un momento d’oro e la sensazione è che hai preso per mano la squadra in queste partite.
    “Non lo so se l’ho presa per mano, ma fa parte del mio carattere. Poi a volte ci riesci, altre no. Tutti cercano di dare il massimo sempre, ma in questo momento conta solo la squadra. A livello personale, è vero sto attraversando un bel periodo. Me ne rendo conto anche io. Quest’anno penso di essere riuscito a migliorare le prestazioni, ma a livello di squadra manca ancora tanto per raggiungere il nostro obiettivo. Per fortuna con il Sassuolo abbiamo vinto, ma dobbiamo andare avanti così perché non siamo ancora salvi”.

    Domenica scorsa hai fatto un assist di testa per la rovesciata di Denis e ti sei procurato il rigore che poi lui stesso ha segnato.
    “Dobbiamo ringraziarlo perché ha fatto un gol straordinario e lo ha fatto in una situazione per noi un po’ complicata. German lo conosciamo da tanto, speriamo si sia sbloccato perché sappiamo tutti quanto è importante per noi, dentro e fuori dal campo”.

    A proposito, tu sei diventato in questi anni uno dei più amati dai tifosi. Che sensazione ti fa?
    “Devo dire che coi tifosi c’è sempre stato un bel rapporto, fin dal primo giorno. Adesso, vista la situazione che stiamo vivendo, probabilmente ancora di più. Sono contento, perché è bello vedere che la gente apprezza il tuo impegno e si accorge che dai sempre tutto. Il pubblico per noi è molto importante e si è visto anche domenica la spinta che può darci. Speriamo d’ora in poi di meritarci solo applausi. E’ normale che ci siano dei momenti in cui i tifosi vorrebbero di più e noi non riusciamo a darlo, anche se vorremmo, ma sono convinto che la vittoria di domenica ci darà più tranquillità e ci permetterà di fare sempre meglio”.

    Domenica vi attende un impegno molto difficile, contro la Roma: all’andata avevi segnato proprio tu però poi era andata male.
    “Loro sono in lotta per una posizione importante, ma noi vogliamo andar là per fare punti. Anche un punto potrebbe essere importante. Ma per ottenerlo dovremo fare una grande prestazione. All’andata ho segnato, magari riuscire a ripetermi, ma mi andrebbe bene ugualmente se a segnare fosse qualcun altro. In questo momento conta l’Atalanta. Poi avremo due gare con Empoli e Cesena alla nostra portata e se riuscissimo a vincerle potremmo dire di essere quasi salvi”.

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...