• Atalanta, Gasperini rivela: “Ho avuto il Covid-19, prima della partita di Valencia stavo male”

    Redazione RN
    31/05/2020 - 9:02

    Foto Getty
    Atalanta, Gasperini rivela: “Ho avuto il Covid-19, prima della partita di Valencia stavo male”

    ATALANTA GASPERINI ROMA CORONAVIRUS – Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, si è raccontato in una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport, nella quale ha rivelato di aver contratto il Coronavirus e ha parlato anche della Roma, diretta avversaria per il quarto posto. Queste alcune delle sue parole.

    Positivo al Covid-19

    “Il giorno prima della partita di Valencia stavo male, il pomeriggio della partita peggio. In panchina non avevo una bella faccia. Era il 10 marzo. Le due notti successive a Zingonia ho dormito poco. Non avevo la febbre, ma mi sentivo a pezzi come se l’avessi avuta a 40. Ogni due minuti passava un’ambulanza. Lì vicino c’è un ospedale. Sembrava di essere in guerra. Di notte pensavo: se vado lì dentro, cosa mi succede? Non posso andarmene ora, ho tante cosa da fare… Lo dicevo scherzando, per esorcizzare. Ma lo pensavo davvero. Senza febbre non ho mai fatto il tampone. Dieci giorni fa i test sierologici hanno confermato che ho avuto il Covid-19. Ho gli anticorpi, che non vuol dire che ora sono immune”.

    La Roma di Fonseca

    “E’ un’ottima squadra e mi piace Fonseca. Ma nei due scontri diretti abbiamo dimostrato di essere più forti. Io non guardo la Roma, ma l’Inter che sta davanti. Se vinciamo il recupero, avremo la stessa distanza tra chi ci precede e chi ci segue. E io guardo avanti”.

    Vedi tutti i commenti (2)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Sta attento Gian Piero che l’Atalanta con un pareggio e una sconfitta che possono accadere ed inevitabili vittorie della Roma, avreste il fiato sul collo……. scherza, scherza.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...