Atalanta, Gasperini: “Giochiamo contro squadre con un miliardo di debito”. Frecciata alle big?

Teresa Tonazzi
10/03/2023 - 19:06

Foto Tedeschi
Atalanta, Gasperini: “Giochiamo contro squadre con un miliardo di debito”. Frecciata alle big?

ATALANTA DICHIARAZIONI GASPERINI – Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Napoli. Tra i temi toccati, anche la sostenibilità dei club: “Tutte le risorse che ha l’Atalanta se le è costruite, questo non voglio specificarlo io, ma sono costretto. Noi affrontiamo squadre che hanno un miliardo di debiti, noi centinaia di utili. – le dichiarazioni riportate da tmw – Mettiamo un miliardo e mezzo di differenza e poi dite che possiamo vincere lo scudetto, si deve fare attenzione a fare queste valutazioni, noi siamo contenti così.”. Una frecciatina ad alcune big di Serie A?

Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. HUmmmmm vediamo… quindi il mister più simpatico d’Italia si sta buttando avanti prima che penalizzino l Atalanta per gli impicci fatti con i gobbi? Oppure sta giustificando che per avere centinaia di utili deve fare gli impicci???

  2. caro (si fa per dire) gasperino, che come servono punti alle tre strisciate (juve, inter e milan) glieli dai senza battere ciglio, spiegaci piuttosto come la tua squadra a volte ha dei ritmi forsennati, che le altre squadre non hanno e perchè hai rifiutato il controllo doping, spintonando in malo modo l’addetto? A proposito a me sembra che è finita a tarallucci e vino fra atalanta, fgci e lega calcio…insomma uno schifo.

  3. Se i debiti sono questi vorrei averli anche io, non mi pare che Agnelli faccia la fame, che Suning sia una senzatetto, che Florentino Perez vada a mangiare alla Caritas o che chi lavora nelle loro squadre non percepisca regolare stipendio, dai giardinieri ai giocatori, restano sempre a galla loro e le società, vivendo belle vite da milionari, insegnatemi come si fa e mi riempio di debiti anche io

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...