3 Agosto 2022

Asse Roma-Torino, non solo Shomurodov: i granata guardano in casa giallorossa

romanews-roma-justin-kluivert-partenza-lipsia

Eldor Shomurodov è conteso in Serie A da Bologna e Torino. I granata si sono inseriti in corsa di recente per l’attaccante uzbeko e sembrano fiduciosi di poter arrivare alla fumata bianca. L’ex Genoa, però, non è l’unico calciatore della Roma ad essere finito nel mirino dei granata.

Piace Kluivert, Juric non dimentica Kumbulla

L’asse Roma-Torino si scalda. La Stampa riferisce che i granata hanno messo nel mirino diversi esuberi che militano a Trigoria. Justin Kluivert è uno di questi. L’olandese è in partenza e potrebbe fare al caso del Toro, che cerca innesti nel reparto offensivo. I piemontesi hanno iniziato a parlare con la Roma e con l’entourage del calciatore, anche se il Fulham sembra in vantaggio perchè si è mosso prima. E Juric poi vorrebbe sempre portare il sui pupillo Marash Kumbulla alla corte granata, ma la valutazione di 20 milioni che ne fanno i giallorossi è considerata troppo elevata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

1 commento

  1. Renzo ha detto:

    Sinceramente con il Toro di Cairo farei meno affari possibili (ricordiamo tutti i pregressi e tutte le volte che si è messo di traverso per le cessioni) e se proprio vogliono comprare quancuno, solo a prezzo maggiorato!