romanews-roma-nicolò-zaniolo-corsa-juventusroma
Foto Tedeschi

ROMA FRIEDKIN FIENGA PARATICI – Subito al lavoro la nuova proprietà insieme a Guido Fienga. Nella giornata di domani infatti, a Londra, il CEO giallorosso e Ryan Friedkin hanno in agenda un appuntamento con il direttore sportivo della Juventus Fabio Paratici.

Diverse operazioni possibili sull’asse Roma-Juventus

Come scrive La Stampa, i bianconeri puntano ad assicurarsi per il futuro Nicolò Zaniolo, obiettivo di lunga data, che però difficilmente lascerà la Capitale con la nuova gestione. Si ragionerà anche su operazioni che prevedono plusvalenze reciproche, da Perin a Romero, passando per De Sciglio e Bernardeschi. In questo senso in casa Roma è in ballo anche il futuro di Edin Dzeko. La Juve ragionerà sull’attaccante bosniaco, ma ci sono molte variabili: l’eta e l’ingaggio elevato del giocatore e le valutazioni di Pirlo, che sull’attaccante ancora non ha sciolto le riserve. Da valutare anche la situazione di Higuain, che non intende rescindere il contratto, ma anche la posizione di Milik, che si è promesso ai bianconeri ma intende aspettare fino ai primi di settembre. Per concludere, nel discorso potrebbe esserci spazio anche per Florenzi. L’ex capitano giallorosso, accostato nelle ultime ore ai bianconeri, potrebbe rientrare in uno scambio con Rugani.

45 Commenti

  1. Perfetto : Dzeko + zaniolo + florenzi alla juve (io suggerirei anche calafiori ed un paio di primavera). Così il calciomercato inizia alla grande…
    (beh dzeko sarebbe un affarone, dzeko + florenzi non male, zaniolo dipende a che cufre, tutti sono sul mercato, dipende a che prezzo)

  2. Capirai,ormai Fienga è al centro del progetto….gli amici di “banca” e “leasing” finanziario degli Agnelli sono entrati di fatto a Trigoria. Che amarezza…..Rugani poi….

    • eccoti ora cambia Nick.
      Egregio signor nessuno il problema della Roma non sono gli allenatori guarda Luis Enrique e Garcia il problema siete voi scarsi e pessimi tifosi e le radio che seguite. Il peggio di Roma tutta questa pletore di scansafatiche gente senza ne arte nè parte come lei.
      Buon lavoro(???)

  3. chiacchere da bar,rugani?mai…
    se si comincia cosi’ iniziamo male…se proprio si deve anche parametri zero in giro ce ne sono buoni andare a cercare da scarti juve non mi sembra il caso.speriamo bene.

  4. Se Florenzi farà il 5° nella difesa a 3 di Pirlo c’è da piangere perché sarà un ottimo 5°!
    Invece noi abbiamo Bruno Ceres!!!

    • “Bruno Ceres” te la potevi risparmiare, visto tutte le polemiche che ci sono state e, per dirla tutta forse nell’ultimo periodo è quello che ha giocato meglio……e la dice lunga.

    • Ahahahahaha ma magari va alla Juve così almeno sapremo dove colpirli. La verità è che Florenzi nun se po guarda e solo qui a Roma è portato come un principe.
      Smettetela de fa le socere. Poi già che sei depresso nun ce deprime pure a noi! 😂😂😂 ciaooone maggico!Forza Roma

  5. Yello&red ma non eri per Pallotta Vattene e viva a friedkin? Dopo nemmeno 24 ore cominci con Friedkin caccia li sordi? Lo dicevo anche a Sensi? Quindi sei un Marione? Ahaha che pupazzo….

    • Lascialo perdere, non tifa Roma ma tifa Marione – ovvero un parassita che parla alla radio e campa dicendo alla gente quello che vuole serve per farsi ascoltare… senza nulla da dimostrare…
      Ieri piange per Pallotta, prima ancora per i Sensi, oggi per Friedkin… domani chissà.
      Piangerebbe pure se facessimo il triplete

    • La frase corretta è “Si prendano Florenzi e ci DIANO De Sciglio”. (e comunque io non lo faresi – se te lo danno vuol dire che è finito – la Juventus i giocatori buoni se li tiene e ti compra i tuoi a due soldi).
      Forza Roma SEMPRE

  6. Per fortuna alcuni tra voi hanno notato la fonte de queste (fake anzi fuck) news: la Stampa!
    Non c’è altro da aggiungere…

  7. Solite fandonie nel periodo estivo, Zaniolo e Dzeko non andranno via, Florenzi alla Juve ma quando mai, Rugani alla Roma? Ma quando mai, non ne accadrà una delle cose che hanno scritto, tengo una piccola riserva sul portiere, sul resto potrebbero farci un episodio de Ai Confini Con La Realtà e forse il confine lo hanno già oltrepassato, serve una nuova serie, Ai Confini Del Giornalismo Sportivo

  8. Con la juve e con il Napoli NON si fanno affari. Sono tutti in perdita vedi SPINAZZOLA e DIAWARRA , hanno avuto lo stipendio triplicato e sono costati cifre fuori mercato GRAZIE A PETRACHI senza fare la differenza; forse era meglio prendere i soldi di MANOLAS investirli diversamente e tenere PELLEGRINI ( 20 ANNI ) che ha giocato tutto il campionato ad ottimi livelli. Spinazzola sempre infortunato, infatti CONTE( VOLPE) a gennaio non è IMBOCCATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • Pellegrini so più le espulsioni che ha preso che le partite che ha giocato…
      Spinazzola non è Conte che non lo ha voluto, ma Marotta…
      Non aprì bocca tanto per…

    • Ciao Maurizio. Bravissimo. Il problema è che se il primo acquisto di questa proprietà fosse Pellegrini saresti tra i primi a dire che giovani senza esperienza e scarsi non li vogliamo. Da buon romanista quale sei.
      Ma perché non ve danno tutti in prestito!? Anzi io ve farei la rescissione a tutti . Avete rotto!
      Forza roma

  9. Non si fanno affari con la juve e con il Napoli, vedi Spinazzola e Diawarra pagati cifre fuori mercato senza fare la differenza con stipendi triplicati. DUE SOLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie PETRACHI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  10. Luca Pellegrini quante volte è partito dal primo minuto nella Juve? Il classico romanista che è sempre migliore chi va via. vedrai il grande campione Luca pellegrini verrà venduto dalla Juve allocco

  11. L’articolo de La Stampa sembra uno spot per i tifosi della juve, non dobbiamo stupirci più di tanto, in realtà è fumo negli occhi, la società bianconera è alle prese con una situazione economica non facile, inoltre gli è rimasto il Pipita sul groppone che l’anno scorso non è voluto venire a Roma (meno male) e Dybala a sparato 15 milioni l’anno per il rinnovo! C. Ronaldo ha capito che ormai in quella squadra non vincerà più il pallone d’oro, deve rinnovare il centrocampo ha preso Arthur che già si è pillato addosso ad un albero ubriaco, (poi qualcuno ancora parla dei nostri) ma il quotidiano Torinese di queste cose non scrive, attenzione però l’anno scorso con l’operazione scambio Luca Pellegrini – Spinazzola un certo asse c’è stato ed è convenuto ad entrambe ma non per questo deve entrarci per forza Zaniolo

  12. Mario68: TRanquillo, ARTHUR alla JUVE lo metteranno in riga! E’ un gran giocatore e alla JUVE come sempre i grandi danno il massimo. Poi se ci date Zaniolo vi diamo soldi e giocatori e ci pensiamo noi. Tranquilli, Rugani è molto bravo, ha solo bisogno di fiducia. Dzeco non so se è una bufala o se è vero che verrà alla JUVE!

    • Caro Ernesto se fa presto, leggite la Stampa TuttoSport guardate 7Gold! Che te danno sempre ragione 100 milioni per Cristiano Ronaldo che aveva già 33 anni… e non hai vinto la champions? Zaniolo, Grizmann Pogba e Suarez chi più ne ha più ne metta ma devi fa la plusvalenza sennò quello che scrivono è una scemenza!!

    • Tifoso Rubentino, prima avete fatto in modo che si rompesse il crociato (due giocatori macellai Rubentini contro Zaniolo) adesso lo volete, ma manco morto ve lo diamo, sai dove andare, quindi vacci…

  13. Intanto l’incontro con Paratici è smentito ufficialmente…e comunque Luca Pellegrini ha fatto un mediocre campionato in una squadra che pur rinforzata si è dimostrata mediocre…

  14. Ma quale asse Roma Juve, basta!!! Non ne possiamo piú!! Viola e Sensi non hanno fatto mai un affare von la Juve, é finita o non é finita la gestione Pallotta che iniziò regalando Vucinic alla Juve? Fienga, che é notoriamente juventino, non ci rappresenta. Friedkin ha cominciato malissimo con la sua conferma e con l’acquisto del vecchio Pedro. Parla di operazioni a lungo termine e qui i giovani Kluivert e Under vanno via e prendiamo Pedro? Totti riebtri subito, Fienga e Baldissoni BASTA, come si fa a dire che Fienga é stato un buon Ceo? Risutati sportivi economici e finanziari disastrosi!! E Zaniolo non si tocca!!

  15. La fotocopia di quanto successo lo scorso anno. Qui i soliti 3 volti di Unicredit (Fienga-Baldissoni-Baldini) continuano ad essere a capo di tutto. Aspettasi smentite.

Comments are closed.