ASR Origins Jersey, la Roma svela l’ultimo indizio sulla nuova maglia per il derby (FOTO)

Marco Guerriero
28/03/2024 - 22:45

ASR Origins Jersey, la Roma svela l’ultimo indizio sulla nuova maglia per il derby (FOTO)

ROMA MAGLIA DERBY – Ormai manca poco. Dopo le prime immagini e i video rivelati nei giorni scorsi, la Roma ha pubblicato sui social l’ultimo indizio sulla nuova divisa Adidas che indosserà in occasione del derby di ritorno contro la Lazio. Un altro teaser di poco secondi, in cui viene ricordata ancora una volta la data d’uscita: dal 2 aprile, fino a esaurimento scorte. La stracittadina, invece, è in programma sabato 6 aprile alle 18. Come anticipato ieri sera, sulla maglia tornerà lo “Stemma della Tradizione“. Un richiamo alla storia del club giallorosso, confermato anche dal nome della linea di abbigliamento: ASR Origins Jersey.

SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU X!

Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. La maglia è Sacra, stanno rendendola un mero gadget senza anima. Dino Viola scelse il lupetto anzichè il tricolore per la Coppa Campioni. Questi scelgono i pigiami e vogliono pure venderli,vergogna!

    1. Ago lo volete capì che con 800 mln di debiti questi c hanno salvato ? Devono pur rientrare dei soldi e investire ancora, mica sono come il grande Sensi che per la Roma ha impegnato tutti i suoi beni .. per questo mourinho garantiva la speranza di vittoria anche con gli scarsi .. 

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...