12 Marzo 2023

ASPRI: “La Roma deve spingere un po’ di più ora”, CARINA: “Bisogna sfruttare i passi falsi delle altre”

La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione.

Fabrizio Aspri a Radio Radio: “La Roma deve continuare a dare segnali già visti. Serve la continuità che sembra ci sia in questo momento. La squadra sta miscelando bene tenacia e qualità, sono tanti i calciatori che stanno crescendo, uno tra tutti Matic che è un perno così come Smalling. In questo momento la Roma deve spingere sul pedale e giocare con tutti i titolari. Mi preoccupa l’assenza di Mourinho in panchina, non mi piace la presenza di Foti anche se la statistica è dalla sua parte. Secondo me non farà ragionamenti sulla diffida di Mancini. Ed è giusto. La Roma ha bisogno dei suoi migliori, devono giocare sempre i migliori. In questo momento bisogna spingere un po’ di più. La Roma ha bisogno di certezze, dai singoli che stanno crescendo. Non muoverei nulla, al di là dei discorsi medici ovviamente””

Stefano Carina a Radio Radio: “Faccio fatica a vedere Matic in panchina data l’assenza di Cristante. Si è parlato della squalifica di Mourinho e di tantissime cose però molto poco del Sassuolo. I neroverdi stanno giocando malissimo e subisce tanto però ci andrei con molta cautela a questa partita che arriva dopo un ciclo importante. La Roma arriva un po’ stanca e poi ci saranno i match contro Real Sociedad e il derby. Cosa mi aspetto? I tre punti, vanno sfruttati i mezzi passi falsi delle altre.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *