ASPRI: ‘Da quello che so, Baldini ha parlato con l’agente di Casemiro’
SENTI CHI PARLA… ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu, “Senti chi parla… alle radio“, diventa quotidiana. Ogni giorno, in questo spazio, potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano, raccolti dalla nostra Redazione.
(AGGIORNA)
Matteo Roscioni a Rete Sport: “Credo che se la Roma ha riscattato Borini a quella cifra lo voglia tenere, altrimenti avrebbe offerto una cifra minore. Usarlo per arrivare a qualcun altro sarebbe un’idea, ma vedremo. La situazione del mercato giallorosso si era un po’ arenata perché tutti stavano seguendo questa trattativa, per fortuna si è sbloccata“.
Fabrizio Aspri a Radio Radio: “Di concreto in questo momento c’è molto poco, tante ipotesi ma nessuna nave arrivata in porto. Gli unici sogni che si stanno realizzando sono quelli relativi alla conferma di Borini e anche qui ci sono diverse opinioni; io penso che 5 milioni siano tanti e che forse potevano essere spesi meglio per la difesa, ma ciò non vuol dire che lui non li valga. Considerando però il budget della Roma non si possono fare voli pindarici. Secondo me Borini ha grande voglia, che a volte è meglio della tecnica, ma non può valere 5 milioni di euro. Robben? Mi sembra un’ipotesi abbastanza difficile per diversi motivi. Destro? È l’attaccante del futuro, è un po’ un Bobo Vieri ma più veloce. Io punterei sul viaggio in Brasile di Baldini e secondo me si riparlerà di Casemiro. Secondo quanto so, Casemiro è stato contattato da Baldini, il suo agente avrebbe parlato con lui. È un centrocampista che potrebbe consentire a De Rossi di fare qualcosa di diverso“.
Massimiliano Palombella a Rete Sport: “La cessione di Osvaldo comporterebbe l’arrivo di un giocatore più importante e se fosse così andrebbe pure bene. È un giocatore che io terrei perché dal punto di vista tecnico è un giocatore importante, poi se ci sono aspetti caratteriali e per questo deve essere ceduto, allora la sua cessione dovrebbe dipendere dall’arrivo di un altro attaccante importante. La Roma però deve intervenire soprattutto in difesa“.