21 Maggio 2023

ASPRI: “Applausi per Mourinho ma in alcuni periodi si poteva fare di più”. AGRESTI: “Lo sì ricorderà per quanto ha vinto non per il come”

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione.

Stefano Carina a Radio Radio: “Roma-Salernitana è un’amichevole. Chiaro che le due partite prima del 31 sono due match così. Non so cosa aspettarmi dalle formazioni di Fiorentina-Roma di sabato prossimo. Chiaro che queste partite serviranno per riportare in condizione i calciatori che Mourinho non ha avuto.”

Fabrizio Aspri a Radio Radio: “Nel momento in cui Mourinho ha avuto Dybala e Wijnaldum out, secondo me qualcosa in più si poteva fare. Applausi per le due finali europee ma si possono anche fare domande su alcuni calciatori poco utilizzati. Primo fra tutti Bove che ora omaggiamo ma che fino a cinque mesi fa giocava poco. C’è stato un momento in cui la Roma prendeva solo gol dal limite dell’area e non si trovava una contromossa. Per me la Roma doveva essere al posto della Lazio in classifica.”

Stefano Agresti a Radio Radio: “Non tutti arrivano al risultato nello stesso modo. Mourinho verrà ricordato per quanto ha vinto non per il come. Non so se sia una scelta, non so se riuscirebbe a far giocare meglio le sue squadre ma lui è così. Non penso che al suo arrivo nessuno avesse pensato che la Roma potesse giocare il miglior calcio del mondo.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 commenti

  1. La mia Roma e di tanti ma non vostra ha detto:

    Caro Agresti, infatti tutti si ricordano l Olanda di Cruiff, MA HANNO VINTO ARGENTINA E GERMANIA!!!! TU SEI UNO DE QUELLI CHE LA ROMA DI ERIKSON GIOCAVA BENE, MA AVRESTI DETTO… e ma non ha vinto niente!?! SCIACQUATE LA BOCCA QUANDO PARLI DI MOURINHO, CHI PARLA DI MOURINHO PARLA DI NOI TIFOSI. E NON GUFARE ALLA FINALE. FORZA ROMA SEMPRE E COMUNQUE E MOURINHO

    • Paolo ha detto:

      guarda che agresti dice quello che dici tu… ma ormai partite come robot con la tiritera sui giornalai, sciacquate la bocca ecc ecc… torniamo a ragionare per favore!