AS ROMA. Siglato un accordo di patnerschip con CAFFE’ GIOIA

12/10/2012 - 17:45

ACCORDO AS ROMA E CAFFE’ GIOIA – La Roma ha siglato un accordo di patnership con la Labcaffè Srl. Di seguito il comunicato ufficiale relativa alla collaborazione:

CAFFE’ GIOIA è il caffè della AS ROMA. L’industria di caffè salernitana annuncia la nuova partnership con la prestigiosa squadra di serie A. La Labcaffè srl scende in campo al fianco della AS ROMA, con lo storico marchio Caffè Gioia, siglando un accordo di licensing con la squadra. L’accordo prevede la creazione, per i prossimi due anni, di una linea di caffè a marchio As Roma, per tutti gli amanti della squadra GialloRossa e dell’ottimo caffè, prodotto con cura artigianale, ma con sistemi modernissimi. Questa nuova partnership porterà una visibilità di grande impatto al marchio Caffè Gioia sia allo stadio sia a Trigoria, sede di allenamento del club, grazie alla pubblicità, a bordo campo, sui maxi schermi dello stadio e al caffè servito in tutte le aree ospitalità della Tribuna Monte Mario e all’interno della struttura sportiva di allenamento“.

Inoltre all’accordo è nato anche un concorso che mette in palio biglietti omaggio in Tribuna Monte Mario. Scopri il regolamento sul sito: www.labcaffe.com

EFFETTO ZEMAN ANCHE DA MISS PIZZA… SI GIOCA IL 4-3-3. Solo per i lettori di ROMANEWS.eu: acquisti 4 pizze a domicilio, ne paghi solo 3 e in omaggio anche 3 lattine di quello che vuoi tu !!!

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*