NEWS DELLA GIORNATA – Dopo Pinzolo e Melbourne, l’estate romanista prosegue in Indonesia. Non al completo, però. Ljajic, Gervinho, Doumbia, Ibarbo e Sanabria, infatti, sono rientrati nella Capitale dopo essere stati bloccati in aeroporto per mancanza di visto. Ciononostante, la squadra si è divisa per l’AS Roma Indonesia Day, regalando ai tifosi indonesiani una speciale amichevole interna (qui la cronaca). Sia Garcia (“L’amore di questi tifosi è grande”) che Paredes (“Colpito da tutto questo affetto”) sono rimasti entusiasti dal clima asiatico. Keita, pronunciatosi al termine del match, è carico: “La Roma sa farsi rispettare”. Non è da meno Pjanic, che ai tifosi dichiara: “Voglio vincere molti titoli con la Roma”; mentre Iago Falque non tiene a basa gli entusiasmi: “La Roma è una grande squadra. Il mio obiettivo è vincere”.

CALCIOMERCATO – Mentre il Barcellona blocca Adriano, il giocatore ripete al club di voler essere ceduto. Non è meno complicato l’affaire Salah: la Fiorentina procede per vie legali, il procuratore Remy Abbas parla di “zero intoppi nella trattativa tra il Chelsea e la Roma”. E’ invece ormai fatta per Szczesny alla Roma: il portiere ex Arsenal è atteso nella Capitale lunedì mattina per sostenere le tradizionali visite mediche.

Riccardo Cotumaccio
Twitter: @_Cotu

1 commento

  1. Ma comprano qualche giocatore oppure dobbiamo aspettare il mercato invernale? Salah non si sa che fine farà, Adriano bisogna aspettare fino al 5 agosto, Dzeko? Baba va al Cheelse, ci vorrebbe anche un altro terzino di fascia ma di questo non sappiamo neppure il nome…..la ns è veramente una grande società. …grazie Sabatini e a Pallotta …..RIDICOLI

Comments are closed.