AS Roma Business Summit 2024: il racconto dell’evento all’Olimpico (FOTO e VIDEO)

Redazione RN
28/02/2024 - 21:13

La Roma ha tenuto la seconda edizione del Business Summit, evento dedicato al networking e in programma allo Stadio Olimpico

AS Roma Business Summit 2024: il racconto dell’evento all’Olimpico (FOTO e VIDEO)

BUSINESS SUMMIT 2024 – Il 28 febbraio la Roma ha tenuto la seconda edizione del Business Summit, evento dedicato al networking e in programma allo Stadio Olimpico. Una giornata all’insegna delle aziende e dei liberi professionisti con l’ambizione di fare lasciarsi ispirare dalle testimonianze di altri esperti del business e dello sport. Ecco il racconto della giornata.

AS Roma Business Summit 2024: il racconto dell’evento all’Olimpico

Dopo il successo della prima edizione, il club ha offerto nuovamente la possibilità alle aziende di organizzare degli incontri one-to-one grazie all’attività di Business Speed Date, con l’obiettivo di creare relazioni sinergiche tra le aziende, come testimoniato dalla società sui social.

Alle 15 sono andati in scena gli interventi di Santo Rullo, Danielle Madam e Andrea Catizone legati al tema ‘Inclusion: breaking down barriers’, mentre alle 15:30 la discussione si è incentrata sull’argomento ‘Leadership: be brave’. A tal proposito, Costanza Linardos e Fabio Curtacci hanno preso parola .

Infine, alle 16, il dibattito si è soffermato sulla materia ‘Mental coaching: it’s easier thank you think’, con il contributo di Nicoletta Romanazzi e Alessia Zecchini. La giornalista e conduttrice televisiva de ‘La Domenica Sportiva’, Simona Rolando, e lo speaker dell’Olimpico, Matteo Vespasiani, hanno moderato le varie discussioni.

AS Roma Business Summit 2024, la fotogallery

SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU FACEBOOK!

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...