Arsenal sulle tracce di Abraham, la Roma stoppa i tabloid inglesi

Redazione RN
25/04/2022 - 7:43

Foto tedeschi
Arsenal sulle tracce di Abraham, la Roma stoppa i tabloid inglesi

ABRAHAM ROMA- In casa Roma vi è un elemento di spessore, si tratta ovviamente del gioiellino inglese Tammy Abraham. Il classe 1997 è arrivato la scorsa estate dal Chelsea, il quale ha incassato 40 milioni di euro più bonus per il suo cartellino. Ad oggi però, Tammy è un vero e proprio leader del gruppo giallorosso e soprattutto è il centravanti ad hoc del tecnico portoghese.

Offerte

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, ieri il tabloid inglese “Daily Star” ha rilanciato la notizia del forte interessamento dell’ Arsenal per il centravanti giallorosso. Secondo il quotidiano britannico, se i Gunners riusciranno ad arrivare fra le prime quattro, sarebbero pronti ad offrire ben 60 milioni di euro per il bomber capitolino. La Roma però non intende lasciar partire il suo gioiellino, anche se consapevole del fatto che il Chelsea nel 2023 potrebbe riacquistarlo per 80 milioni di euro.

Vedi tutti i commenti (7)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

    1. Arrivati a questo punto forse è meglio la gallina domani che l’uovo oggi. Infatti se è destinato di andare al Chelsea, significa che avrà fatto sicuramente un’altra ottima stagione e per consolarci incassiamo 80 mil invece di 60 mil.

    1. Appunto, quindi…..!
      Mi dispiace, trovate altro su cui scrivere, cari ”giornalisti” perchè Abraham per un un po’ resterà qui.

    2. il chelsea è senza presidente molti giocatori probabilmente andranno via…. sta diventando una polveriera…. di certo tra un anno non sarà tutto risolto magicamente…. spendere 80 mln per abraham sarà l’ultimo dei loro pensieri,….. ammenocchè nel giro di 1 anno non arriva un arabo e si compra il chelsea… allora è un altro discorso…. ma ora come ora con la situazione societaria che hanno è impensabile….

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...