• Arsenal su Schick: sul piatto potrebbe finire Ramsey

    Redazione RN
    10/11/2018 - 8:23

    Arsenal su Schick: sul piatto potrebbe finire Ramsey

    CALCIOMERCATO SCHICK – I dubbi sull’attaccante ceco sono tanti e la Roma non soddisfatta del suo rendimento, potrebbe pensare di mandare l’ex sampdoria in prestito in Italia per fargli trovare più continuità.

    SCHICK MERCATO – La Roma starebbe pensando di mettere sul mercato Patrik Schick, che in questi mesi alla Roma, ha dimostrato veramente poco. Nonostante il suo agente le passate settimane aveva escluso la partenza a gennaio, la società sarebbe disposta a metterlo sul mercato la prossima estate. Come riporta il Corriere dello Sport, con l’infortunio di Welbeck, l’Arsenal irrompe e per acquistare il ceco sarebbe disposta a mettere sul piatto Aaron Ramsey che permetterebbe di rinforzare il centrocampo.

    Vedi tutti i commenti (10)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

      1. si… per una pippa te ne danno uno buonino, perché hanno l’anello al naso 🙂
        e soprattutto hanno lacazette, aubameyang, mikhitarian o come cavolo si scrive.
        Però è vero anche che schick dicono (perché nessuno l’ha mai vista) abbia una tecnica che gli permette di fare anche il trequartista, quindi casomai potrebbero dargli il posto di ozil.
        E’ incredibile quanto stiano spingendo sto mezzo giocatore, e quarto di uomo.
        Anche a costo di rimetterci dzeko. Capisco del resto che si tratti di rientrare di un investimento assolutamente sbagliato salvando il salvabile… però boh

    1. ma ste cavolate dove le tirate fuori. se la roma vendesse scick nei primi tre anni dovrebbe dare il 40% alla sampdoria …. sarebbe una grande operazione… andrea83 tu molto probabilmente avrai detto la stessa cosa di benatia che era un chebabbaro piuttosto che salah un pizzettaro per non parlare di under poi al momento che vengono venduti diventano fenomeni… dedica le tue giornate a fare altro magari qualche … che credimi fa bene al corpo e alla mente

      1. guarda amico francese… prima rileggi, poi capisci, poi commenta. Consiglio che non dovrei darti visto il 1950 del nick 🙂
        Peraltro non è nemmeno come dici, perché la roma deve alla samp in caso di vendita prima del 2020, il 50 percento, con un minimo garantito di 20 milioni.
        Quindi almeno 20 milioni, Anche qualora lo rivendesse a uno. Dai 40 milioni in su la cifra aumenta.
        Chiaro?
        Al di là di questo schick è scarso, under è un giocatore normale, benatia e salah due mostri.
        Per il resto seguirò il tuo consiglio, potendolo ancora fare per motivi di età. A te lascio coadiuvanti farmaceutici del colore della maglia della tua squadra 🙂

        1. Ciao amico italiano….. e dall anno 83…. dovresti esse un po’ più corretto co noi vecchietti….. perché se sei così informato non dici la verità allora????
          Schick, preso nel 2017 dalla Sampdoria è stato pagato 5 milioni fissi, più 9 di obbligo di riscatto… e qui ce semo…. 14 milioni in totale….
          Dopo questi 14 milioni fissi……
          Al verificarsi di alcune condizioni di squadra e personali, la Roma deve altri 8 milioni di euro alla Sampdoria…. cosa che non credo sia ancora avvenuta, almeno non totalmente …… e fanno 22 milioni di euro……… preso nel 2017, L ammortamento ogni anno di schick è di circa 3,5 milioni…… per cui sono circa 10 milioni nel 2020….. anno in cui se il ragazzo viene venduto OPPURE SARÀ COMUNQUE TESSERATO PER LA ROMA, la Roma dovrà alla Sampdoria 20 milioni di euro …. alla Roma “basterà” venderlo “solo” a 32,5 milioni per andarci a pari……… cosa non improbabile ……..
          Anzi, se , come penso, dzeko sarà venduto a gennaio o d estate, schick finalmente esploderà…… tutto ciò sarà solo a favore della Roma….. per la vostra gioia….. perché magari se esplode lo cederà a 50/60 milioni e voi sarete contenti perché se ne è andato una pippa!!! Tutto ciò non fa na piega…… noi vecchietti questi discorso non lo capiremo mai ma tu che sei giovane sai perfettamente come funziona il FairPlay finanziario e come una società , in assenza di altre entrate (lo stadio da 60 milioni annui più gli sponsor legati ad esso) , deve essere gestita……!!! Forza Roma

        2. “Il contratto prevede un corrispettivo fisso di 5 milioni di euro e l’obbligo, condizionato al verificarsi di determinate situazioni sportive, di trasformare la cessione temporanea in definitiva, per un corrispettivo di 9 milioni di euro.
          Il contratto prevede altresì il pagamento di un corrispettivo variabile, fino ad un massimo di 8 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte della Roma e del Calciatore di determinati obiettivi sportivi.
          Inoltre, in caso di futuro trasferimento del Calciatore entro il 1 febbraio 2020, la Roma riconoscerà alla UC Sampdoria un importo pari al 50% del prezzo di cessione, con un minimo garantito di 20 milioni di euro, che sarà dovuto anche nel caso in cui il Calciatore risulti ancora tesserato per la Roma a tale data.”
          Ok? a casa mia 5+9 sicuri +8 eventuali + metà del ricavato con un minimo di 20 milioni.
          L’ammortamento ti invito a ripassarlo, perché è un semplice meccanismo di iscrizione a bilancio. A ferrero nel 2020 gli devi comunque almeno 20 milioni.
          Poi che nell’eventuale rivendita parte del costo iniziale ti si sarà ammortato è un altro discorso.
          Poi se Schlick esplode, capiamoci, tanto di guadagnato.
          Io non ho detto come la vuoi far passare tu, con i tuoi soliti mezzi dialettici pari a quelli (enormi) calcistici di schick, che mi auguro mantenga ciò che sta facendo.
          Ho solo lasciato intendere che iturbe a parità almeno era voglioso.
          Lo stadio da 60 milioni di entrate annue più sponsor ti auguro di vederlo.
          Spero di vederlo io… figurati tu 🙂

        3. E comunque come al solito vi si riconosce solo per maleducazione, ignoranza, e scarsa comprensione dell’italiano.
          E per i concetti… classico velo pietoso da stendere.
          Sembra quasi che dietro molti nomi ci sia sempre la stessa (piccola) testa.

    2. un investimento del genere tocca dargli spazio…eusebio non sa dove e come utilizzarlo poiché incapace ma anche lui deve darsi una svegliata .non può essere solo il vice dzeko anche, perché ha caratteristiche diverse.

      1. si ma se gli investimenti sono sbagliati a volte devi anche ammetterlo e passare oltre.
        Anche perché non hai una rosa che dici ok gli altri 10 sono fenomeni… lo posso ‘reggere’, fa 10 gol se dice bene 15… e lo rivendo.
        Nessuno dice che dzeko sia van basten e sia imprescindibile… ma insomma lo spezzone di schick con la fiorentina è indicativo.
        Entra, dovrebbe mangiare l’erba, fa due falli cretini rischia il giallo. Ed è l’unica cosa per cui te lo ricordi.
        E se avesse, per dire, il viso di menez (che rispetto a schick…) sarebbe stato cacciato dopo la seconda partita.
        Poi pure sta storia che ha caratteristiche diverse… Non è una punta fisica (perché è diverso da dzeko giusto?) non è veloce, non è una seconda punta, non è un trequartista, non è un esterno… che è?

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...