ARS ESTETICA. Vuoi diventare una professionista del settore? Scopri tutti i corsi!

Redazione RN
27/12/2018 - 15:00

ARS ESTETICA. Vuoi diventare una professionista del settore? Scopri tutti i corsi!

PARTNERS COMMERCIALI – Ars Estetica è la Scuola leader nel settore dell’Estetica, della bellezza e dell’arte del Tatuaggio a Roma e nel Lazio dal 1990. Ars Estetica nasce nel 1990, per volontà della Dottoressa Giuliana Pelliccioni, e da allora svolge Corsi di Formazione Riconosciuti dalla Regione Lazio e dalla Provincia di Roma per Estetiste, Acconciatori, Tatuatori, Onicotecnici in 3 sedi: Roma, Frascati, Valmontone.

La Scuola è Accreditata presso la Regione Lazio.

Siamo la PRIMA SCUOLA IN ITALIA ad aver avuto l’Autorizzazione Regionale allo svolgimento del Corso di Qualifica Professionale per Tatuatori e la prima in Italia ad aver attivato il Corso Regionale di Tatuaggio & Piercing. Nel settore dell’estetica, abbiamo Diplomato moltissime Estetiste, la maggior parte delle quali sono titolari di propri Centri Estetici o lavorano presso Centri estremamente Qualificati.

La Formazione Professionale ha lo scopo di creare futuri professionisti, seri e preparati, in grado di affrontare il mondo del lavoro in maniera vincente e di successo. Per questo motivo il nostro valore di riferimento è la serietà della Formazione che diamo ai nostri alunni. La Scuola resta infatti un punto di riferimento anche per gli ex-alunni, per frequentare aggiornamenti e specializzazioni o anche solo, a volte, per un consiglio.

Gli attestati di Qualifica Professionale che rilasciamo sono validi su tutto il territorio nazionale. Le Scuola Autorizzate devono esporre la Determina Regionale che le autorizza: chiedete sempre di poterla vedere!

All’Accademia Ars Estetica puoi iscriverti al Corso di Estetica Riconosciuto Regione Lazio – rilascia la Qualifica di Estetista valida su tutto il territorio Nazionale. Con la Qualifica di Estetista si può accedere al mondo del lavoro come Dipendente di un Centro Estetico.

Cosa aspetti a contattare la ARS ESTETICA? Ai lettori di Romanews.eu verrà riservato un trattamento speciale per l’iscrizione a qualsiasi corso!

Non perdere questa fantastica occasione! CHIAMA ORA IL NUMERO 06.95995064

Ars Estetica srl
Roma Cinecittà, Frascati, Valmontone
www.arsestetica.it
[email protected]

  SU FACEBOOK:   ScuolaArsEstetica

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...