10 Settembre 2023

Arrivo di Lukaku a Ciampino, il proprietario di una delle auto: “Chi paga?”

Il proprietario di una delle auto danneggiate si è sfogato sui social per denunciare l'accaduto dopo due settimane

CIAMPINO LUKAKU AUTO – L’arrivo di Romelu Lukaku a Ciampino ha portato più di 5000 tifosi giallorossi all’aeroporto di Ciampino. Durante l’evento alcuni tifosi della Roma hanno danneggiato, come ricorda l’Ansa, le auto presenti nel parcheggio dello scalo. Un utente ha pubblicato su Facebook le immagini della sua vettura distrutta con danni da 9000 euro sfogandosi con un post: “Quasi 2 settimane dal giorno in cui questa gente senza cervello e rispetto per nessuno ha deciso di salire sulle auto parcheggiate all’aeroporto di Ciampino da persone, come me, che stavano lavorando”. L’uomo, che si identifica come un pilota di Ryanair ha così proseguito: “Io mi ritrovo con la macchina ferma sotto casa perchè con tutto il vetro rotto non è marciante. Questa settimana ho dovuto noleggiarne una per andare a lavoro mentre nessuno fa nulla per identificare i responsabili.” Il post si conclude così: “Il nostro (perché oltretutto sono tifoso della Roma) Romelu Lukaku guadagna circa 20 mila euro al giorno” e si chiede se “Aeroporti di Roma o Official As Roma (che sono aziende dal valore di milioni di euro) hanno intenzione di prendersi carico dell’accaduto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

15 commenti

  1. Fabrizio ha detto:

    La risposta è ovvia, chi le macchine le ha danneggiate, dispiace per cui ha avuto la macchina distrutta ma non capisco perché dovrebbe pagare un elemento completamente estraneo a tutto.

    • artemisio ha detto:

      Ci dovrebbero essere delle telecamere. Una bella denuncia e con molta calma punire questi cialtroni e falliti. D’altronde uno che va a vedere Lukaku, cosa puo’ essere?

      • fv ha detto:

        e tu che sei qui a commentare, cosa sei, un formellese complessato?!

      • ar# ha detto:

        Vi meritate quello che ha subito questa gente: l’auto distrutta. Forse e’ l’unica maniera per comprendere quanto sia incivile quello che e’ stato perpetrato. Il problema e’ molto probabilmente il collegamento e l’analogia con il loro caso vi sfuggirebbe.

    • Stefano ha detto:

      Io fossi il proprietario della Roma pagherei i danni almeno ai proprietari che non hanno la copertura atti vandalici , alla fine si tratterà di 50 , 60 Mila euro sono cifre che può permettersi tranquillamente.

  2. Alessandro ha detto:

    Se hai la garanzia atti vandalici/eventi sociopolitici la tua assicurazione

    • artemisio ha detto:

      E’ lui il pezzente che non ha l’assicurazione, vero?
      In fondo uno che ragiona cosi’ e’ capace anche di salire sull’auto per vedere aaahRRomaaa.

      • itti54 ha detto:

        Tana per il lazziese. Non incanti nessuno, stai sfondando porte aperte con l’arma della provocazione. Avanti il prossimo.

      • artemisio ha detto:

        Quale provocazione? Poi frignate quando qualcuno vi riga l’automobile.

  3. ADAMAS-----ALESSANDRO ha detto:

    Per questi barbari fustigazione pubblica, 3’000 Euro di sanzione, daspo, un mese di galera.

  4. Maverick ha detto:

    Quello che capisco è perché ancora non siano stati risarciti coloro vittima di questi ritardati…

  5. Claudio Muzio ha detto:

    Probabilmente sbaglio, ma chi gestisce il parcheggio dell’aeroporto, e si prende i soldi delle soste, non dovrebbe tutelare l’incolumità delle auto ?

    • michele ha detto:

      mi sa che sbagli di grosso sarebbe troppo comodo sai truffe.

    • Dodo ha detto:

      Le notizie che circolano, sono che la mattina ADR ha fatto degli annunci pubblici di non parcheggiare al P9 proprio perché ci sarebbero stati degli assembramenti causati dall’arrivo del calciatore Lukaku. Questo non scusa gli incivili, ma fa capire che le cose sono più complesse di come appaiono.
      Da parte mia, l’ho scritto immediatamente, per me l’AS Roma doveva fare un gesto di grande signorilità e pagare i danni a 7 danneggiati.