Arrivano nuovi dettagli per la trattativa con il Qatar: ecco il nome dello studio legale

Redazione RN
24/05/2019 - 14:25

Arrivano nuovi dettagli per la trattativa con il Qatar: ecco il nome dello studio legale

FONDO QATAR ROMA HOGAN LOVELLS – Continuano ad arrivare indiscrezioni a riguardo delle voci dell’interessamento della Qatar Sports Investments per la Roma. Come riportato dalla trasmissione Te la do io Tokyo su Centro Suono Sport, a Roma si troverebbe l’Hogan Lovells, lo studio legale di riferimento del fondo qatariota che starebbe portando avanti la trattativa con il club. Una realtà che ha già lavorato in passato con il Qatar, soprattutto per quanto riguarda l’acquisizione del St. Regis Hotel di Starwood.

Vedi tutti i commenti (13)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Troppi indizi e smentite per non essere vero… Speriamo solo che vadano via pure Unicredit e l’eminenza grigia Baldini. Altrimenti saremo ostaggio come è sempre stato.

  2. Immagino che anche in questo caso la fonte sia Pippo Marra.

    A me risulta che stiano investendo su infrastrutture a Fiumicino.

  3. campa cavallo che l´erba cresce te la do io Tokyo…………………………………………..comunque niente di nuovo e pensiami al presente…

    1. Per te tra poco reddito di cittadinanza…finita la festa e la guazza che avete dato ai tifosi per 11 anni.

  4. Un altro amo per i pescetti! Come la storia di Conte allenatore della Roma! Passeranno altri anni a veder vincere gli altri… Rassegniamoci!

  5. Ormai mi sembra una gara tra trasmissioni radiofoniche per cercar di far vedere chi è più ammanicato con le fonti delle notizie. I casi Kerimov, Soros e Fioranelli non insegnano nulla. Per il bene della Roma dovremmo ignorare queste notizie e far finta di non aver mai sentito nulla al riguardo, altrimenti si continua ad aiutare la cagnara mediatica e l’ego dei cacciatori di notizie a tutti i costi. Se veramente dovessero essere interessati faranno un’offerta congrua e se la cifra è quella giusta Pallotta venderà. Se l’offerta è reale, il fatto che ci sia o no lo stadio fa solo cambiare l’importo della domanda e dell’offerta. Fine. Se andasse a buon fine non cominciamo però a pretendere Mbappè e Neymar, poiché arabi o non arabi anche loro una volta dentro valuteranno quanto e che tipo di crescita la Roma giustifichi. Sicuramente alzeranno il tiro riguardo gli obbiettivi, ma se noi gli chiediamo Marte e loro ci portano la Luna, non cominciamo con l’isteria. Se devono spendere 1 miliardo per prendere i campioni ma ritengono che il gioco non valga la candela, niente miliardo e si punta a giocatori meno costosi. Come Pallotta anche loro vengono per fare soldi e non regalarli. Questo vale per tutti, anche per le altre squadre e con qualsiasi tipo di poprietà. A prescindere al Fair Play Finanziario il calcio di oggi costa troppo per poter pensare al ricco benefattore………

    1. per il fondo del qatar la roma puo’ essere quel passepartout che serve per entrare
      in italia e iniziare a investire.Ovvio che non buttano i soldi,ma penso che se entrassero anche senza lo stadio,porterebbero tanta di quella liquidita’ da poter creare nuove opportunita’,ad esempio potrebbero azzerare questo progetto stadio,farne uno in una zona piu opportuna,sponsorizzare le infrastrutture pubbliche che servono anche alla citta’. A Roma ci sarebbe molto da fare,al di la’ della dimensione sportiva ma mancano i soldi.Solo per questo il gioco vale la candela

    2. Straquoto tutto. E se arrivassero veramente si chiude in un giorno. Loro non trattano, chiedono il prezzo e lasciano 10% di mancia.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...