Arriva Marcos Leonardo ma Mourinho non cede: vuole Morata

Giacomo Emanuele Di Giulio
03/08/2023 - 10:58

L'attaccante spagnolo è in cima alla lista dei desideri dello Special One che lo vuole per migliorare in attacco

Arriva Marcos Leonardo ma Mourinho non cede: vuole Morata

MORATA MOURINHO ATTACCO – La Roma è vicina all’acquisto del giovane brasiliano Marcos Leonardo. Il giocatore del Santos andrebbe ad ampliare le possibilità offensive della squadra di Josè Mourinho. Lo Special One non è ancora soddisfatto però del reparto avanzato della sua squadra e chiede un calciatore di esperienza.

Lo spagnolo rimane sul mercato ma la trattativa è in fase di stallo

Il tempo stringe per il mercato della Roma. Il gm Tiago Pinto, come scrive La Repubblica, porta a Josè Mourinho un attaccante di prospettiva come Marcos Lenardo. Si continua a trattare con il Santos ma il calciatore sembra molto vicino all’approdo a Trigoria. Il nome di Alvaro Morata continua però ad occupare i pensieri dello Special One che spinge per acquistarlo. La trattativa è in fase di stallo dato che l’Atletico Madrid continua a chiedere 20 milioni per il classe ’92 senza prestito. Il tecnico non si arrende ed è disposto ad attenderlo fino al 1 settembre. Oggi, intanto, giornata di riposo per i giallorossi, da domani il rush finale per preparare al meglio la stagione.

Vedi tutti i commenti (6)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. dico una cosa scontata, bene come investimento ma la prima punta serve eccome, ok ad attendere Morata ma uno come Zapata (se sta bene) lo prenderei anche subito.

  2. Questo Marcos Leonardo fa dei gol fantastici, come fa Mourinho a non essere entusiasta di un attaccante del genere.
    Morata ha dei costi troppo alti e diventerebbe domani invendibile vista l’età, Mourinho è un allenatore a tempo, per cui non sarebbe da accontentare con il suo pallino Morata.
    Stanno girando già troppe immagini dei gol meravigliosi che fa Marcos Leonardo, bisogna chiudere al più presto possibile, altrimenti poi viene la solita Inter offre di più e se lo prende

    1. Ma lo capite che queste considerazioni non fanno altro che il gioco della società?? Ma cosa te ne importa dei costi alti, della futura invendibilità di Morata ecc… Sei per caso un consulente economico dei Friedkin? Qui si mischiano con troppa facilità i ruoli. Noi siamo tifosi, viviamoci il presente e, soprattutto, facciamo il tifo e non i calcoli!

  3. Ben venga il brasiliano giovane e vogliosa piuttosto che un 32enne Morata bel giocatore ma ormai non accertamento 20 milioni di valore Ad ogni buon conto la Roma non ha un allenatore perché Mourinho è semplicemente uno sciamano che si pensi Innanzitutto a questo

  4. E’ quasi commovente – ma in realtà pietoso 💩 – il modo in cui Repubblica continua giornalmente a costruire articoli sul nulla!
    Io mi chiedo: ma – giornalisticamente parlando – che significato fattuale hanno frasi come “Il nome di Alvaro Morata continua però ad occupare i pensieri dello Special One che spinge per acquistarlo” oppure ” Il tecnico non si arrende ed è disposto ad attenderlo”?!?
    Quali sarebbero mai le fonti? E i virgolettati? E le circostanze nelle quali questi supposti pensieri sarebbero stati riferiti? Ed a chi, di grazia?
    Ma non sarebbe più serio e deontologico ammettere che di notizie non ce ne sono e dunque si da solo libero sfogo a pensieri, illazioni, speranze o gufate dei singoli pennivendoli, spacciandoli per “notizie”?

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...