Arriva l’ufficialità, Ibrahimovic torna al Milan

Teresa Tonazzi
27/12/2019 - 19:06

Foto Getty
Arriva l’ufficialità, Ibrahimovic torna al Milan

CALCIOMERCATO MILAN IBRAHIMOVIC – Zlatan Ibrahimovic è stato uno dei nomi più caldi nel mercato del Milan e il ritorno dello svedese era ormai imminente. Gli ultimi dettagli sono stati sistemati e oggi è finalmente arrivata l’ufficialità. Il club rossonero ha infatti pubblicato tramite canali social un video in cui si vede un fulmine cadere sulla città di Milano e come sfondo un cielo rossonero pieno di nubi. Tale video è accompagnato dalle iniziali inequivocabili “I.Z”.

Vedi tutti i commenti (4)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. sicuramente la risposta la trovo quà..ma perchè questi colpi di mercato di gennaio li fanno sempre gli altri ?
    non è un giocatore esoso per il suo valore, contratto di 6 mesi rinnovabile se e come si vuole, giocatore
    ancora in grado di poter far male in area di rigore. PERCHE’….grazie

  2. definire l’acquisto di un ex calciatore prossimo ai 39 anni un “colpo di mercato” è un’eresia, una bestemmia, una cialtroneria, una grande emerita c…….ta!
    il milan è alla frutta, dirigenti inventati, dilettanti allo sbaraglio, il decimo posto è decisamente troppo per una ex blasonata società, ormai estinta……

  3. Pensate davvero che alla soglia dei 39 anni e dopo due anni passati a giocare in una specie di Lega Pro possa venire in serie A a fare cose pazzesche? Alzerà un pò il livello del Milan per forza, ora sono più vicini alla serie B e che alla zona Europa, ma niente di più, se sperano sia lui a portarli in Champions posso solo dire a Boban e Maldini che chi visse sperando morì……

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...