• Calciomercato Roma. Ufficiale, Romagnoli è del Milan

    Redazione RN
    11/08/2015 - 18:45

    COMUNICATO AS ROMA – Dal sito web della Roma, arriva il comunicato ufficiale sulla cessione di Alessio Romagnoli dai giallorossi al Milan: “L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto con l’ A.C. Milan il contratto per la cessione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Alessio Romagnoli, a fronte di un corrispettivo fisso di 25 milioni di euro. Inoltre, in caso di futuro trasferimento a titolo definitivo del Calciatore, l’A.C. Milan riconoscerà all’A.S. Roma un importo pari al 30% del valore eccedente i 25 milioni di euro“.

    Vedi tutti i commenti (8)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

      1. Il 30% sulla parte eccedente i 25 mln…praticamente se lo dovessero rivendere a 35 mln la roma avrebbe diritto a 3 mln…e se ne fanno una bandiera e non lo vendono la Roma non prende un euro…mah…cmq zio Fester ci ha dato 45 mln tra Bertolacci e Romagnoli e il Saba li ha reinvestiti in Salah e Dzeko…poi chi vivrà vedrà chi ha fatto l’affare…

      2. “…30% del valore eccedente i 25 milioni…” ovvero se lo rivendono a 25+x noi avremmo diritto al 30% di x mentre se lo rivendono a meno di 25 non abbiamo diritto a niente. Comunque un’operazione assurda di Sabatini, che per ora ha fatto il mercato migliore in Italia.

    1. Basta che adesso comprano un grande centrale e un buon quarto, e che il quarto non sia Ranocchia che è peggio di Astori!

    2. perso il miglior prospetto italiano e tutti a festeggiare per 4 brecole. come se le dessero a voi fra l altro.

    3. Ma avete notato che nessuno, dico NESSUNO dei suoi ormai ex-compagni lo ha salutato o incoraggiato, pubblicamente o sui social ? Ce sara’ un motivo . . . Ch i se ne frega dei bonus, dei malus, se lo rivendono, se lo tengono, se lo ricomprano . . . Mai un laziale con la nostra maglia. Grazie Galliani, tra il Nuovonesta e l’insipido Bertolacci c’avete, a caro prezzo, tolto due pesi.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...