8 Dicembre 2022

Argentina, Scaloni: “Dybala sta bene. Non ha giocato perché non c’è stata ancora occasione”

Domani alle 20:00 l'Argentina scenderà in campo per giocare il quarto di finale contro l'Olanda: nella conferenza prepartita il CT Scaloni ha parlato anche di Paulo Dybala

Foto Tedeschi

Alla vigilia del quarto di finale di Qatar 2022 contro l’Olanda, che si giocherà domani alle 20:00, il tecnico dell’Argentina, Lionel Scaloni, ha parlato in conferenza stampa. Tra i vari argomenti toccati dal CT c’è stato anche quello inerente a Paulo Dybala e al suo impiego fin qui nullo in questo Mondiale.

“Dybala? Non ha giocato perché non ho visto l’occasione di inserirlo. Sta bene, in condizione di giocare, ma in tutte le partite non abbiamo avuto la possibilità di farlo giocare. Siamo contenti di lui e del suo contributo, abbiamo 26 giocatori e cerchiamo di far entrare quelli che possono adattarsi allo sviluppo del gioco”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 commento

  1. Bruno Gaggi ha detto:

    scaloni o e` stupido o non sa parlare , hanno gia giocato 4 partite e Dybala non era adattabile a nessun tipo di gioco,questo significa vessare un giocatore ed era stato raccomandato alla Roma di non utilizzarlo nell’ultima di campionato. Diciamo che molti giocatori argentini sembrano spremuti ma per Dybala non c’e` posto ,tutto sommato meglio cosi per la Roma .