• Argentina campione, la Serie A festeggia tutti gli “italiani” vincitori

    Marco Guerriero
    18/12/2022 - 21:46

    Dalla Lazio all'Atalanta, passando per l'Inter: ecco le reazioni da parte di alcuni club di Serie A alla vittoria del Mondiale da parte dell'Argentina

    Argentina campione, la Serie A festeggia tutti gli “italiani” vincitori

    Non sono l’Argentina, anche la Serie A ha festeggiato la vittoria dell’Albiceleste in finale Mondiale contro la Francia, risolta ai calci di rigore. Dalla Lazio all’Atalanta, passando anche per l’Inter. “Congratulazioni Lionel Scaloni, CT campione del mondo”, queste le parole dell’account ufficiale biancoceleste. Il mister della nazionale neo campione del mondo ha giocato con la maglia della Lazio nel 2007-2008 e poi ancora dal 2009 al 2013.

    “Correndo verso il tetto del mondo”, scrive invece l’Inter sui social, che celebra così il trionfo del proprio centravanti Lautaro Martinez. Un’altra squadra nerazzurra, ovvero l’Atalanta, ha voluto celebrare così la vittoria da parte di alcuni suoi ex giocatori che hanno alzato al cielo la coppa, compreso anche il CT Scaloni. “Congratulazioni agli ex atalantini Papu Gomez, Cuti Romero e Scaloni per la vittoria del Mondiale”.

    Da non dimenticare, inoltre, la festa della Roma per Paulo Dybala. I giallorossi, infatti, hanno condiviso su Twitter un’immagine della Joya che bacia la coppa dopo aver trasformato il calcio di rigore, mostrando tutto il loro orgoglio per il traguardo raggiunto dagli argentini.

    Vedi tutti i commenti (1)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Mou deve mostrare alla squadra l’azione del secondo goal dell’Argentina 2 volte al giorno fino alla ripresa del campionato . . .

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...