Ansia per Vina, si teme una lesione al bicipite femorale dopo lo stop con l’Uruguay

Giacomo Emanuele Di Giulio
04/09/2021 - 13:53

Foto Tedeschi
Ansia per Vina, si teme una lesione al bicipite femorale dopo lo stop con l’Uruguay

INFORTUNIO VINA URUGUAY – Arrivano i primi problemi per la Roma di Josè Mourinho. Durante la sfida tra Perù e Uruguay si è fermato Matias Vina. L’esterno sinistro difensivo ha dovuto abbandonare il campo dopo 70 minuti per un fastidio muscolare.

Nella serata di ieri primi segnali positivi sulle condizioni del calciatore

Un po’ di ansia a Trigoria c’è per lo stop inaspettato di Matias Vina. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’uruguagio è un titolare indiscusso della formazione di Mourinho e un suo stop potrebbe creare più di qualche grattacapo. Durante la sfida contro il Perù, il numero 5 giallorosso ha sentito un fastidio al bicipite femorale sinistro. Sicuramente non sarà a disposizione di Tabarez per la prossima partita dell’Uruguay contro la Bolivia. Ieri è stato subito visitato dallo staff medico della sua nazionale che è a stretto contatto con quello della Roma. Il timore è quello di una piccola lesione anche se filtra cauto ottimismo con un possibile affaticamento muscolare. Se sarà così il calciatore rimarrà con la propria nazionale, altrimenti rientrerà subito nella Capitale per le cure specifiche. Per il Sassuolo giocherà quasi sicuramente Calafiori.

Leggi anche:
Vina, medici ottimisti in Uruguay

Vedi tutti i commenti (4)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Spero di no.Anche quando è uscito Abraham con la Fiorentina subito a parlare di lesione muscolare.Non ci serve portare sfiga aspettiamo il responso medico e incrociamo le dita.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...