29 Novembre 2022

Ansia per Tahirovic: esce dopo mezz’ora. Domani gli esami strumentali

Il giovane svedese si è fermato nell'amichevole contro lo Yokohama F.Marinos, si attende di sapere l'entità dell'infortunio

Foto Tedeschi

Dopo i numeri più che positivi dello scorso anno in termini di infortuni, quest’anno la tendenza si è decisamente invertita. Nell’amichevole contro gli Yokohama F.Marinos sono arrivate brutte notizie per il talento svedese Benjamin Tahirovic.

Gli aggiornamenti sulle condizioni del giovane talento giallorosso

Benjamin Tahirovic è solamente il dodicesimo della lista. Al reparto infortunati della Roma nella stagione 2022/23 si aggiunge anche il calciatore svedese di origine bosniache, accasciatosi a terra dopo mezz’ora di buon calcio nell’amichevole contro gli Yokohama F.Marinos. Come riportato dal Corriere dello Sport, gli esami di domani chiariranno l’entità dell’infortunio e i possibili tempi di recupero. Il fastidio al flessore della coscia destra potrebbe costare caro a Tahirovic, che rischia di saltare il ritiro in Portogallo previsto per dicembre. E così ai vari Wijnaldum, Dybala e tanti altri si aggiunge anche l’infortunio dello svedese, anche se lo stesso giocatore crede di essersi fermato in tempo, in modo tale da stare ai box per poche settimane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *