Ansia per Tahirovic: esce dopo mezz’ora. Domani gli esami strumentali
Il giovane svedese si è fermato nell'amichevole contro lo Yokohama F.Marinos, si attende di sapere l'entità dell'infortunio
Foto Tedeschi

Dopo i numeri più che positivi dello scorso anno in termini di infortuni, quest’anno la tendenza si è decisamente invertita. Nell’amichevole contro gli Yokohama F.Marinos sono arrivate brutte notizie per il talento svedese Benjamin Tahirovic.
Gli aggiornamenti sulle condizioni del giovane talento giallorosso
Benjamin Tahirovic è solamente il dodicesimo della lista. Al reparto infortunati della Roma nella stagione 2022/23 si aggiunge anche il calciatore svedese di origine bosniache, accasciatosi a terra dopo mezz’ora di buon calcio nell’amichevole contro gli Yokohama F.Marinos. Come riportato dal Corriere dello Sport, gli esami di domani chiariranno l’entità dell’infortunio e i possibili tempi di recupero. Il fastidio al flessore della coscia destra potrebbe costare caro a Tahirovic, che rischia di saltare il ritiro in Portogallo previsto per dicembre. E così ai vari Wijnaldum, Dybala e tanti altri si aggiunge anche l’infortunio dello svedese, anche se lo stesso giocatore crede di essersi fermato in tempo, in modo tale da stare ai box per poche settimane.