5 Gennaio 2019

Ansia per De Rossi, il ginocchio non migliora

ANSIA DE ROSSI GINOCCHIODe Rossi non gioca dalla partita di fine ottobre contro il Napoli. Il ginocchio non migliora ed il rientro è sempre più lontano.

POSSIBILE OPERAZIONE – Senza il suo capitano la Roma ha incassato soltanto 21 punti. Come si legge sul Corriere dello Sport, il numero 16 giallorosso non è partito in vacanza con sua moglie per rimanere a Trigoria e tentare il recupero. Oltre alla problematica della cartilagine vi sono anche la lesione al menisco e la cisti meniscale. La possibile operazione, procrastinata dopo un consulto con il dottor Mariani, è sempre più vicina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

13 commenti

  1. Andrea 69 ha detto:

    Sempre più convinto che la cessione di Strootman è stata sottovalutata.Almeno era pronto e come mediano non era male già nei meccanismi di Difrancesco lì a Marsiglia non riesce ad esprimersi anche perché è tutta la squadra che è scarsa.Qui almeno 7- 8 punti in più avrebbe contribuito soprattutto con De Rossi messo così.Adesso c’è urgenza mediano incontrista

  2. Max ha detto:

    Sicuro che e’ stata sottovalutata, soprattutto a mercato da noi chiuso e con gli abbonamenti fatti, un esempio di poca serieta’ uno dei tanti prodotti da questi fenomeni.

  3. fv ha detto:

    complimenti anche per la gestione di questo caso-casino

  4. Eddie67 ha detto:

    Strootman mediano:le poche partite giocate lo scorso anno hanno certificato che in quel ruolo è peggio di nzonzi e che purtroppo non sarà più quello che abbiamo ammirato fino all infortunio.secondo me era sufficiente acquistare Herrera al posto di pastore (grave errore del Ds)

  5. Alessio ha detto:

    Continuiamo a farci del male cercando colpevoli e scuse inutili invece di guardar la realtà e cambiare la mentalità!
    Conta sempre e solo la Roma!

  6. Enok ha detto:

    Visto che ad inizio anno 2019, “barbetta” è ancora un (ex, ormai preistoria) giocatore di questa società, bè a stò punto l’amerikano può riproporre il rinnovo per un altro lustro, così la Roma continuerà a vincere una… beata minkia.

  7. Paolo58 ha detto:

    Finché ha giocato e stato sempre uno dei migliori. Andate su sbiaditi.pecore

  8. serj90 ha detto:

    no, povero te, direi

  9. gino ha detto:

    Anche con gli acciacchi e con l’età che avanza, dopo l’ultima campagna cessioni rimane il centrocampista più forte che abbiamo. Speriamo torni presto perché ci serve come il pane.

  10. Blek ha detto:

    Abbiamo tenuto fuori 2 anni sia Strootman che Florenzi, + la rieducazione e non mi pare che si siano decurtato il compenso!!!!!!