• Leggeri: “La Roma rialza la testa, ma di questa squadra non mi fido”

    Redazione RN
    30/04/2015 - 19:45

    SENTI CHI PARLA… ALLE RADIO – Ogni giorno, in questo spazio, potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano, raccolti dalla nostra Redazione.

    Max Leggeri a Centro Suono Sport“La Roma rialza la testa ma di questa squadra io non mi fido, non voglio avventurarmi in inutili vaticini, dire se arriverà seconda è molto complicato. Benvenuto a Seydou Doumbia, che si è sbloccato e speriamo che possa essere importante in questo finale di stagione. Finalmente d’accordo con le dichiarazioni di Garcia, che ha sancito che la squadra non ha fatto ancora nulla. Florenzi? Gol straordinario, vado controcorrente: per me è molto più forte quando gioca laterale alto e non basso”

    Francesco ‘Checco’ Oddo Casano: “Una vittoria che potrebbe risultare fondamentale, ma Garcia ha fatto bene a dire che i giocatori hanno fatto solo la metà del loro dovere, perchè la gara di domenica è decisiva. Ieri si è visto ancora una volta che nell’undici giallorosso ci sono calciatori imprescindibili, Nainggolan e Florenzi sono l’anima di questa squadra. Florenzi cresce di partita in partita da quando è tornato da Crotone, continuando a lavorare così può diventare il più grande terzino destro italiano in circolazione”.

    Francesco Balzani a Centro Suono Sport: “Questa storia della Roma che vince senza Totti e’ ridicola. Ieri contro quel Sassuolo avrebbe vinto a prescindere. Della serata mi ha convinto il risultato e la prestazione di alcuni singoli che stavolta non si sono accontentati del solito gol di rappresentanza ma non sono per niente confortato dal gioco. Florenzi é decisivo quanto e più di altri colleghi, non é più il ragazzo di bottega. La Roma dovrebbe credere più nei suoi giovani che in passato sono stati la forza di questa squadra. Se Bertolacci si chiamava Berolaccic probabilmente era titolare in giallorosso da anni”.

    Gianluca Piacentini a Tele Radio Stereo: “La Roma non venderà esclusivamente per fare cassa nel prossimo mercato. Credo che possa anche non trattenere certi giocatori, davanti ad un’offerta importante, stile Benatia. Stadio? Non prima della stagione 2018-2019”.

    Ubaldo Righetti a Teleradiosereo: “Non so se è stata una coincidenza: la fortuna della Roma, anche il cambio tattico e la rete di Doumbia tutto insieme. Quando si parla di atteggiamento, di squadra e singolo: Doumbia ha perso qualche pallone ma ha rincorso l’avversario. 9 su 11 hanno lavorato bene e per questo la squadra girava ieri”.

    Riccardo Galopeira Angelini a Teleradiostereo: “Mai stato più d’accordo con il mister: domenica c’è la partita, abbiamo fatto metà del nostro dovere. Non ho pace per l’involuzione della Roma in questi mesi: il gol di Pjanic mi ha un po’ tranquillizzato. Sono perfettamente cosciente di chi abbiamo incontrato, e domenica stessa voglia stessa intensità contro il Genoa… però non segnavamo 3 gol dal 30 novembre e finalmente si respira”.

    David Rossi a Roma Radio: “Non credo ci sia bisogno di vincerle tutte perché non credo che quelli le vincano tutte, ma la Roma che ho visto ieri è stata confortante. Ho visto prestazioni importanti: su tutti Nainggolan, che ho visto particolarmente carico. Ora la Roma ha bisogno dei suoi tifosi: ieri si sono sentiti i cori contro il presidente ma anche un grande sostegno per la squadra. Spero che allo stadio prevalga sempre il sostegno, perché ogni tipo di dissenso è lecito ma non quello contro la squadra in questo momento. Prima sistemiamo la pratica secondo posto, poi ci si potrà lasciare andare ad ogni sorta di valutazione, critica, contestazione”.

    Vedi tutti i commenti (1)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...