ANGELILLO: “Lamela può essere l’uomo decisivo”

03/02/2012 - 13:47

ANGELILLO SU ROMA-INTER – Intervistato da calciomercato.com, il doppio ex Antonio Valentin Angelillo ha parlato della partita di domani. Ecco le sue parole:

Dopo i 4 gol segnati al Palermo possiamo dire che Milito è tornato Principe?
Sì, ha attraversato un momento ‘no’ come capita a tutti gli attaccanti, ma ora tutto è tornato alla normalità. Sono contento per lui, se lo merita perché è un bravo ragazzo che dà sempre il massimo per la squadra“.

Che partita sarà Roma-Inter?
Dura per entrambe le formazioni, che vorranno riscattarsi dopo gli ultimi risultati un po’ deludenti. Quest’anno i giallorossi hanno iniziato un nuovo progetto con Luis Enrique, quindi gli alti e bassi vanno messi in preventivo. Serve tempo, non si può avere tutto e subito“.

Quali possono essere gli uomini decisivi?
“Nell’Inter, dopo la rinascita di Milito, mi aspetto un pronto riscatto da Sneijder, ancora alla ricerca della forma migliore dopo l’infortunio, e da Pazzini che ha il gol nel sangue. Nella Roma, oltre al solito Totti che può decidere la gara in qualsiasi momento con un grande colpo dei suoi, c’è anche Lamela. Si tratta di un giovane molto interessante, che si è adattato in fretta al calcio italiano“.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*