Andreazzoli: “La crisi della Roma non è colpa degli allenatori, credo che Totti abbia individuato il problema”

Redazione RN
01/04/2019 - 11:07

Andreazzoli: “La crisi della Roma non è colpa degli allenatori, credo che Totti abbia individuato il problema”

ANDREAZZOLI ROMA TOTTI – “La crisi della Roma? Dall’esterno, non mi azzardo. Se fosse semplice capire, avrebbero gia’ risolto i problemi. E’ una situazione che si ripete, e questo significa che c’è qualcosa di strutturale che potrebbe essere migliorato”. Queste sono le parole di Aurelio Andreazzoli ai microfoni di Radio anch’io lo Sport. L’attuale tecnico dell’Empoli ed ex allenatore giallorosso, aggiunge: “Non è assolutamente colpa degli allenatori. Ne sono passati tanti: in dodici anni ne ho visti passare anche di molto bravi, che al momento non venivano apprezzati o che in quell’ambiente non sono riusciti ad esprimere il massimo. L’ambiente di Roma è particolare”. Poi su Totti ha detto: “Ci sono stato dodici anni e credo di avere le idee molto chiare per quello che potrebbe essere. Lui c’è stato di più di me ed è l’elemento più importante per risolvere un problema che credo abbia individuato”.

Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Andreazzò! Non bisogna essere Totti e guadagnare milioni per capì ndo sta il problema! Il problema non sono gli allenatori? Sbagliato, diciamo che non sono l’unico problema. Se hai giocatori scarsi e metti quelli meno scarsi in panchina, vuol dire che la colpa è soprattutto dell’Allenatore (ma come detto non solo colpa sua). Io ieri avrei fatto così anche perdendo però sarebbe stata meno traumatica lòa sconfitta e uno spiraglio forse ci sarebbe stato: Olsen, Santon, Manolas, Fazio, Kolarov, De Rossi, Riccardi, Under, Zaniolo, Pertotti, Dzeko. Se Under ancora non è proprio recuperato al 100% allora mettevi Karsdorp alto a destra o Kluivert. Avremmo perso lo stesso ma intanto TU ALLENATORE fai la formazione giusta, poi dici se sono sscarsi o no. PS: Il Napoli con metà squadra titolare ha fatto 4 gol, quindi non possiamo dire che a noi mancavano giocatori. Chi El Shaarawy, Pellegrini, Florenzi?

  2. I giocatori saranno anche scarsi ma ci sono squadre che ne hanno anche di più scarsi eppure le figure che facciamo noi non le fanno.
    La colpa è che qui si allenano pochissimo, più di qualche allenatore,ha cercato di farlo capire che a trigoria regnava e ha sempre regnato lo sbragamento è passato per pazzo.
    Questi sono i risultati ad aprile già la loro testa sta alle Maldive.

  3. ma basta co sta storia dell’ambiente. da quando c’è pallotta i tifosi hanno mandato giù di tutto sempre cantando 95 minuti a partita, pure mentre la squadra perdeva 7-1. c’è stata una mini protesta di neanche 10 persone quest’anno e basta. se è un ambiente particolare è troppo permissivo, di certo non mette troppe pressioni

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...