22 Novembre 2021

Ancora problemi per Dazn: polemiche social durante Genoa-Roma

CALCIO SERIE A DAZN – Continuano i problemi per DAZN. Il campionato di Serie A è ripartito dopo la sosta per le nazionali e sui social torna in tendenza la società che trasmette il campionato italiano. Sono molti gli utenti che nel weekend hanno riscontrato problemi nella visione delle partite. Molti i commenti, come riporta l’agenzia LaPresse, degli utenti durante Genoa-Roma di ieri sera che hanno visto fermarsi le immagini poco prima della rete di Felix Afena-Gyan. Solo la settimana scorsa i vertici di DAZN erano stati convocati al Mise dal ministro Giorgetti e alla sottosegretaria Ascani ai quali avevano fornito rassicurazioni e massimo impegno per evitare nuovi disservizi.

Leggi anche:
Il governo incontra Dazn: no a modifiche sugli abbonamenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

7 commenti

  1. Faber ha detto:

    Questi sono articoli pro sky, la responsabilità non può essere di dazn se la rete e obsoleta, siamo il paese con le connessioni più lente d’Europa tv collegata alla rete con cavo Ethernet mai avuto problemi apparte qualche rara situazione che talvolta si verificava anche con sky, e la stessa tecnologia del pezzotto e considerando la multi visione costa anche uguale solo che e legale, quindi considerando i costi di sky, non capisco le lamentele personalmente meno male che c’è dazn spendo 1/3 e vedo tutto ciò che mi interessa.

    • Via i laziali da sto sito ha detto:

      Io ho la super fibra, mi vanno un amore perfino i giochi in streaming (che sono molto più pesanti delle partite di Dazn) e pure ieri mi sono perso il gol mangiato da Shomurodov (meglio, ho evitato di tirare qualche bestemmia) e quasi mi perdevo l’1 a 0 (si è bloccato poco prima per riprendere il collegamento giusto giusto sull’avanzata di Miki).
      Non diciamo eresie, la fibra in Italia c’è ed è diffusa, i problemi li ha la piattaforma di Dazn che se prende in esclusiva tutto il pacchetto Serie A e me lo porta a 30 euro al mese (non bruscolini) deve garantirmi una copertura del 99% almeno (e non si avvicina nemmeno al 90% secondo me)

    • Jacodado ha detto:

      Ti paga dazn? Ho una connessione domestica stabile e parecchio veloce, ma i problemi li ho comunque. Però ho risolto. Da dicembre saluto dazn

  2. Ste Milano ha detto:

    Sono dei poveretti. Dovrebbero risarcire gli abbonati e lasciare ai professionisti…

  3. ADAMAS-ALESSANDRO ha detto:

    dazn e la leotta affondino insieme. boicottare faccendieri e buzzicone si conviene.

  4. Fabio ha detto:

    A me ogni tanto si fermava l’immagine, più spesso diventava sfocata … chissà com’è nessun problema con Inter – Napoli … boh?

  5. Ste67 ha detto:

    Dazn ieri un disastro. Non è un servizio accettabile, devono costringere Dazn a trasmettere sul digitale. Oltre al fatto che sono stati tagliati fuori molti ottantenni, che non hanno internet in casa, e non hanno alcuna praticità per lo streaming