Ancora Pallotta su Twitter: “Baldini? Un grande, non avete idea di quanto abbia fatto” (FOTO)

Redazione RN
11/03/2021 - 10:56

Ancora Pallotta su Twitter: “Baldini? Un grande, non avete idea di quanto abbia fatto” (FOTO)

PALLOTTA BALDINI TWITTER – Continua l’attività di Pallotta su Twitter, che sembra avere diversi ‘sassolini’ da togliersi. Dopo i commenti su Monchi e Petrachi, l’ex presidente giallorosso ha difeso Baldini. Lapidaria la risposta dello statunitense a chi lo chiamava in causa: “Baldini was great”. Tradotto: “Baldini è stato grandioso”. Poi ha proseguito: “Voi tutti non avete idea di quanto abbia fatto. Un giorno…” Infine un commento anche sull’ex ds Sabatini: “Amo Walter”.

Vedi tutti i commenti (6)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Sarebbe veramente interessante però, sapere quello che veramente è successo per quel che concerne molte scelte effettuate da Pallotta.

    Difende ed elogia Baldini (sappiamo veramente “come si è mosso” quest’ultimo prima di criticarlo?);

    Ammette – sostanzialmente – di aver sbagliato con Petrachi, suggerendo di chiedere a Fienga (perchè?);

    Spende parole di affetto e stima nei confronti di Sabatini.

    Ora, cosi’ comè vero che il responsabile di una Società risponde in prima persona della bontà nella scelta dei propri collaboratori, è altresi’ verosimile che Pallotta, digiuno di dinamiche calcistiche e di Politiche calcistiche, si sia affidato, confrontato, abbia avuto incontri con i personaggi succitati, insieme ad altre persone più esperte, probabilmente facenti parte del ns calcio se non della stessa AS Roma.
    Se cosi’ fosse, c’è da chiedersi chi lo abbia consigliato sia in fase di assunzione come di licenziamento di alcuni manager.
    Qualcosa “non è girato” per il verso giusto, mi sembra evidente.

    Finisco dicendo che, pur conoscendo le svariate “correnti di pensiero” pro o contro Pallotta – sulle quali ritengo non valga la pena ritornare – resta il FATTO che all’ex proprietario era stato assicurato che lo Stadio (con annessi e connessi) avrebbe avuto l’ok.

    Non entro nel merito, non voglio stabilire chi abbia ragione o torto – anche in questo caso ormai è inutile – ma, se il Progetto fosse andato avanti, molte plusvalenze probabilmente non sarebbero state necessarie, il debito sarebbe inferiore, ecc…

    Mah…spero che la vicenda Stadio abbia insegnato qualcosa e che i Friedkin – nei confronti dei quali nutro grande fiducia – possano procedere il più rapidamente (e agevolmente) possibile alla costruzione di quello che rappresenta ormai un elemento VITALE per le squadre di calcio.
    FORZA ROMA!

  2. rimane il fatto che è di un livello davvero basso. Vuoi commentare l’esperienza da presidente della Roma? Lo fai con una bella intervista, lunga, in cui dai le tue spiegazioni e la tua versione dei fatti. Delegare tutto a mezze frasi sui social dimostra il poco rispetto nei confronti dei tifosi della Roma. Se hai da dire qualcosa di intelligente o qualche verità dilla e basta. Non se ne può di questa gente che cerca popolarità svendendo i pettegolezzi di casa nostra.

  3. Attenzione rob che i lazialotti di fronte ad un ragionamento così complesso, potrebbero tacciarti di P-boys e altre amenità visto che oltre ad essere laziali seguono pure Marione nelle sue farneticazioni.

  4. @tuljulien
    Si certo, capisco quello che dici e non posso darti torto. Questo però in una forma “assoluta”, che so: se parli di un amico, un conoscente ecc…allora l’Etica ti impone e malgrado tutto TI CONSENTE di raccontare tutti i fatti e le tue ragioni.

    Ma ti immagini fare qualcosa del genere nel calcio? Ed aggiungo: per di più…parlando dell’AS Roma!?
    Temo scateneresti un putiferio immane, con conseguenze nefaste anche nei confronti del lavoro che sta portando avanti la nuova Società – la quale sarebbe non responsabile, ovviamente, ma dovrebbe correre a tappare i buchi di quà e di là, tra un potere e l’altro all’interno della Società, tra le varie ed eventuali fazioni, siano esse relative ai dirigenti cosi’ come inerenti la tifoseria.

    E per la stampa sarebbero notizie succulente, con le quali scrivere articoli su articoli (è il loro mestiere) contribuendo a destabilizzare l’ambiente tutto.

    Certo, ripeto, capisco come scrivi tu che il dire/non dire non è mai bello; ma i contesti e le circostanze alcune volte possono essere cosi’ complessi che risulta difficile e controproducente dire sempre tutta la verità.

    Io credo che Pallotta risponda con quel tipo di tweet , perchè alla fin fine, si è stufato pure lui di essere trattato come lo scemo del villaggio, come l’ultimo degli imbecilli (quando non gli dicono di peggio).
    Avrà commesso i suoi errori, poteva fare meglio…ok!
    Ma ricordiamoci sempre quello che, come ho scritto nel post precedente, ha dovuto subire per la vicenda Stadio.

    Tutta la sua politica sia di rafforzamento della squadra, della Società, del Brand e, perchè no, anche per tornaconto personale, si basava su quello.
    E per 10, DICO DIECI anni è stato portato in giro senza costrutto costringendolo ad assistere, insieme a noi tifosi e ad altri potenziali investitori stranieri, ad una delle pagine più tristi ed avvilenti che hanno riguardato la Città di Roma.

    Secondo me un “poco” ancora je rode…che dici?

    FORZA ROMA!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...