Ancelotti: “Mourinho mi piace, la Roma è in buone mani. Mi sarebbe piaciuto allenare Totti”

Giacomo Emanuele Di Giulio
04/01/2022 - 9:03

Ancelotti: “Mourinho mi piace, la Roma è in buone mani. Mi sarebbe piaciuto allenare Totti”

ANCELOTTI ROMA MOURINHO – Torna a parlare della Roma Carlo Ancelotti. L’attuale tecnico del Real Madrid e Campione d’Italia con la maglia giallorossa nel 1982/83, ha rilasciato una lunga intervista a Il Messaggero. Tra i tanti temi trattati anche quello della situazione della squadra giallorossa e sul tecnico Josè Mourinho. Ecco uno stralcio delle sue parole.

Leggi anche:
Caso Lukaku-Chelsea, i ‘Blues’ pensano ad Abraham

Le parole di Ancelotti sulla Roma e su Josè Mourinho

Da giocatore, Ancelotti ha indossato la maglia della Roma per otto stagioni. Più volte nel passato si è detto e scritto: Carlo è destinato a guidare la Roma. Non è mai successo.
Solo una volta c’è stata una mezza possibilità, un colloquio con Franco Baldini. Tanto tempo fa. Peccato, mi sarebbe piaciuto allenare Francesco Totti.

Oggi c’è José Mourinho.
Grande personaggio, grande allenatore, uomo schietto. Mou mi piace. La Roma è in buone mani.

Vedi tutti i commenti (9)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. “…Solo una volta c’è stata una mezza possibilità, un colloquio con Franco Baldini…” Poi sei andato dietro ai soldi del Real o del Bayer……!!!!

    1. Tu nei suoi panni ci saresti venuto a farti prendere i parametri zero da Rosellina?
      A Milano (e non solo) ha fatto la storia.

      1. Chiamarla in questo modo, e deridere l’ultimo presidente che ci ha regalato dei trofei tra mille difficoltà, ti fa sentire meglio? Suo papà ha dato la vita per la Roma, la sua famiglia ha sempre dimostrato amore per questa città.
        Tra l’altro è anche una donna ed anche una mamma, ti dovresti vergognare.

  2. bello, anzi, meraviglioso Ancelotti .. peccato ragioni in funzione di .. dare soldi , vedere cammello .. e la Roma di soldi ne ha avuti davvero pochi a quei tempi ..

  3. Tutto corretto se sei un professionista guardi ai soldi, alle squadre forti che possono raggiungere scudetti e coppe. Però non fare il sentimentale o il romantico!! Non sei Romano e Romanista e della Roma ti è sempre interessato il giusto!!!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...