Ancelotti: “Mi auguro che la Roma passi il turno. Nazionale? Non è un’ipotesi lontana”

Redazione RN
12/03/2018 - 10:15

Ancelotti: “Mi auguro che la Roma passi il turno. Nazionale? Non è un’ipotesi lontana”

ANCELOTTI ROMA NAZIONALE – L’ex giocatore giallorosso, Carlo Ancelotti, interviene a Radio Rai 1 sulla partita Roma-Shakhtar, la Nazionale e la tragica morte di Astori. Queste sono le sue dichiarazioni:

ROMA-SHAKHTAR – “La Roma gioca una partita difficile, contro una squadra complicata, ma negli ultimi due match ha dato risposte importanti. Sembrava in difficoltà ma con Napoli e Torino ha ritrovato fiducia: mi auguro possa passare il turno, il risultato non è facile, ma abbordabile”.

NAZIONALE – “Non è un’ipotesi lontana, conosco bene Billy e lui conosce bene me, ma credo sia necessario per la Nazionale aspettare: io sono ufficialmente ancora sotto contratto, così come altri allenatori che non è possibile contattare. La Nazionale è giusto abbia preso tempo per valutare Di Biagio. Io e Costacurta ci siamo sentiti anche prima che diventasse vice commissario, non è che abbia tolto la possibilità di sentirci. CT? Non la vedrei eventualmente come ultima avventura, ciò che continuo a dire è che credo l’idea sarebbe allenare tutti i giorni: questo continua ad essere il dubbio.

ASTORI – “La sua scomparsa ha riappacificato e unito tutte le tifoserie, spero possa essere sempre così: la violenza, pur essendosi ridotta, è comunque un problema per il calcio italiano. Mi auguro che questa dolorosissima perdita possa riappacificare tutti”.

NUOVA PANCHINA – “Quando ci sarà non lo so, non dipende da me…Non so se all’estero in Italia, se lo sapessi lo direi!”.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...