3 Settembre 2023

Femminile, Roma sconfitta 3-2 dal Chelsea in amichevole

Getty Images

Roma Femminile

AMICHEVOLE ROMA FEMMINILE CHELSEA – Si è conclusa sul punteggio di 3-2 l’amichevole tra le formazione femminili di Chelsea e Roma allo stadio Kingsmeadow di Londra. A passare in vantaggio sono le giallorosse al minuto 8 grazie ad un gran gol al volo di Haavi. Al 26esimo il pareggio delle padrone di casa con Reiten, prima del nuovo vantaggio Roma firmato 5 minuti più tardi da Giacinti con una conclusione dalla lunga distanza. Situazione di punteggio che dura solo una manciata di minuti, quando James riporta nuovamente le ‘blues’ in parità. Secondo tempo di sostanziale equilibrio, con il Chelsea che riesce però a piazzare la zampata vincente nei secondi finali grazie alla rete di Beever-Jones.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 commenti

  1. umby ha detto:

    Intanto diciamo subito che il Chelsea ha vinto il campionato inglese ed è stata battuta dal Barcellona alle seminali della CHAMPIONS LEAGUE WOMEN 2022/2023.
    Ottima partita della Roma Femminile e grandi gol. Bene i nuovi acquisti Laura Feiersinger – Évelyne Viens anche se ha mancato il gol del 3-2. Non importa ho visto una Roma battagliera con tante occasioni da gol. Peccato, ma va benissimo così è solo la seconda partita che giocano insieme. Voto 8.

    • Geppo ha detto:

      Mi sembra di poter dire che abbiamo alzato il livello della squadra rispetto all’anno scorso, proprio per poter essere più competitive anche in Europa.
      Daje lupacchiotte, daje Roma!