Amichevole di prestigio con la Nazionale Under 17 Femminile.

02/11/2007 - 0:00

 
Dopo la sosta, dovuta all’impegno della Nazionale, le ragazze della Roma Femminile si sono ritrovate sui campi d’allenamento per preparare la difficile trasferta di domenica a Campobasso per il terzo incontro  di Coppa Italia. Dopo aver vinto le due precedenti gare,  per riportare a Roma un altro punteggio positivo le giallorosse devono affrontare  la Femminile Campobasso consapevoli della propria forza,  ma con tanta umiltà visto anche il perdurare di infortuni che affliggono diverse giocatrici.
L’esiguità del gruppo a loro disposizione costringe i due allenatori,  Serafini e Cola, addirittura a far allenare le proprie ragazze con la squadra primavera di Paolo Armieri e Marco Trovato che esordirà in campionato domenica prossima contro la Domineas Napoli Acerrana (ore 14,30 campo Bachelet in via Vitellia 50 – zona Monteverde).
Questo l’elenco delle ragazze che accusano ancora problemi: Masia sta lavorando a parte per l’infiammazione al ginocchio che la affligge da tempo, Bischi sta svolgendo sedute di terapia per la distorsione subita dieci giorni fa, Venuto e Cola svolgono lavoro di riabilitazione dopo gli interventi subiti ai legamenti del ginocchio, Deiana si è tornata ad allenare con un programma a parte e Volpi, che aveva subito un infortunio al fianco durante la gara con il Perugia, è rientrata in gruppo senza forzare.   
Malgrado le numerose assenze per infortunio, la Prima Squadra, con l’inserimento di alcune calciatrici della Primavera, parteciperà ad un’amichevole di lusso con le ragazze della Nazionale Femminile under 17. L’incontro, che la Roma Calcio Femminile è orgogliosa di giocare, si svolgerà  venerdì 2 novembre alle ore 15 presso il Centro Sportivo La Borghesiana dove le Azzurrine sono in  ritiro, in vista  delle gare di qualificazione agli Europei che si svolgeranno in  Spagna dal 5 al 10 novembre.Un grosso in bocca al lupo a loro e alla Primavera giallorossa per gli impegni che le aspettano.  

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...