• L’infortunio non scoraggia El Shaarawy: “Difficile da da accettare, ma dopo ogni stop c’è una ripartenza” (FOTO)

    Teresa Tonazzi
    02/12/2021 - 21:15

    Foto Tedeschi
    L’infortunio non scoraggia El Shaarawy: “Difficile da da accettare, ma dopo ogni stop c’è una ripartenza” (FOTO)

    ROMA EL SHAARAWY – Stephan El Shaarwy è uscito zoppicando dalla gara contro il Bologna e non rivedrà il rettangolo verde per un po’ di tempo. Il numero 92 ha effettuato una risonanza che ha evidenziato una lesione al polpaccio destro che potrebbe tenerlo ai box per 2-3 settimane. Una bella tegola per lui e per Mourinho, visto che l’ex Milan stava trovando continuità e condizione. Anche lui, come Pellegrini, rischia di rientrare nel 2022. E il ‘Faraone’ ne è consapevole e riversa tutta la sua tristezza in un post social in cui scrive: “Non è facile da accettare in un momento così significativo per me e per la squadra, ma il calcio purtroppo è anche questo . Cadere e rialzarsi. Dopo ogni stop c’è sempre una ripartenza, a cominciare da sabato, tutti insieme. Grazie a tutti per i messaggi. Daje Roma”.

    Leggi anche:
    Trigoria, Roma già a lavoro verso l’Inter: terapie per El Shaarawy e Pellegrini

    Vedi tutti i commenti (2)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Maledizione, proprio ora che avevi ritrovato una brillantezza fisica strepitosa, oltre ai pali, gli infortuni, le decisioni arbitrali schizofreniche, il mercato di riparazione che scombina tutto ecc ci perseguita anche la sfiga nera

    2. el sharawi è un ragazzo che merita il meglio e di restare tanto qui perché è umile, serio, disponibile tatticamente e trova spesso gol bellissimi. uno così dovrebbe essere sempre in rosa.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...