• Amaral: “Alisson diventerà titolare nella Roma”

    Redazione RN
    03/02/2017 - 12:44

    Amaral: “Alisson diventerà titolare nella Roma”

    NOTIZIE AS ROMA – “Allison è il miglior portiere brasiliano e a Roma Spalletti lo fa giocare solo in Europa League, merita molto più spazio anche se Szczęsny è un grandissimo portiere“. Parole dell’ex centrocampista della Fiorentina Amaral, che a tuttomercatoweb.com ha aggiunto: “Alisson deve avere pazienza perché Szczęsny e in prestito alla Roma e quando andrà via diventerà il portiere titolare. In nazionale ha sempre parato molto bene“.

    Vedi tutti i commenti (15)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. sisi ma che diventerà titolare non c’è dubbio anche perché sczesny non lo riscatterai mai. Poi che prenderai 2 gol a partita per colpa sua perché ogni volta che gioca ne combina una anche quello non c’è dubbio.

        1. vabbè però riscrivime pure quando te toccherà a damme ragione. Perché se io te la dovrò da a te non c’avrò problemi a farlo. Ps… a parla dopo so boni tutti 🙂

        2. a parlà dopo? e certo giudichiamo un giocatore prima di vederlo giocare, ahahah ma falla finita va.

      1. Anche Sczesny ha combinato casini nei primi tempi, poi è cresciuto. E giocava TUTTE le partite.
        Alisson merita quantomeno di essere giudicato con pari livello di impiego, dopodiché (ma solo allora) ognuno potrà trarre le dovute conclusioni.

    2. No guarda che la palla la perde chiaramente a causa dello scontro con Manolas, video appena rivisto e non c’è alcun dubbio.
      Poi che non l’abbia chiamata è possibilissimo.
      Vedremo come andrà cmq!

    3. certo che te lo riscrivo… perché fa due rinvii sui quali ti dice bene 🙂 poi che parate avrebbe fatto… tiri da fuori e un colpo di testa sul palo suo (bella, lo ammetto, ma usciva)

    4. un altro di cui ho poca poca stima… lui è molto aziendalista e amico dei compagni… io tifo roma e se penso che uno è pippa di che dice danielina me ne sbatto. Diceva anche che jose angel era un enorme terzino sinistro. E che luis enrique era il miglior allenatore del mondo.

    5. aspetta no ho capito ora… stavi a scherzà… o davvero dobbiamo di che forte da una partita in cui non deve parare nulla… m’hai fregato, c’ho imboccato. bella pe te

        1. troppa acqua deve passare sotto i ponti prima che tu possa parla della roma con me… con cognizione di causa…

      1. ieri è stato bravo… decente. I tiri erano tutti un po’ addosso a parte quello sotto curva sud che si butta verso la tevere e la respinge un po’ male. Ma in complesso bravo. Te lo stavo pe scrive io.
        Se beccamo alla prossima 🙂

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...